Contest dei 44 Gatti per la festa dei nonni

Contest dei 44 gatti
Contest dei 44 Gatti

Contest dei 44 Gatti

E’ partito ufficialmente il contest dei 44 Gatti dedicato alla festa dei nonni (che, se non lo sapete, ricorre il 2 ottobre, giorno in cui la Chiesa ricorda i SS.Angeli Custodi). Un “gattastico” contest, per celebrare tutti i nonni, così speciali ed importanti per noi ed i nostri bambini. L’appuntamento è, come sempre, su NickJr, canale prescolare di ViacomBCS Networks Italia in onda sul canale di Sky 603, fino al 4 ottobre alle 18:15 e sul sito ufficiale 44gatti.it.

Su NickJr sta inoltre per tornare anche la seconda stagione di 44 Gatti che andrà in onda da lunedì 5 ottobre alle 18:15. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, meglio conosciuti come la rock band Buffycats, sono pronti per nuove divertenti avventure e, ovviamente, per tante scorpacciate di tagliatelle di Nonna Pina.

Ed è proprio ispirandosi all’energica vecchietta della serie e al periodo di lancio, che corrisponde con la Festa dei Nonni (2 ottobre), che NickJr ha deciso di dar vita ad un imperdibile contest dedicato a bambini e nonni. Un’occasione per ricordare ancora una volta l’importante ruolo che, questi ultimi, rivestono in famiglia: dolci, attenti, premurosi, sempre pronti a giocare e divertirsi, i nonni passano tantissimi pomeriggi con i loro nipoti, spesso concedendo loro qualche ora in più davanti alla Tv. Ed è proprio in questi momenti che nonni e nipoti potranno diventare protagonisti del contest di 44 Gatti.

Partecipare è veramente semplicissimo; non dovranno far altro che seguire, dal 28 settembre al 4 ottobre, gli episodi della serie e, a fine puntata, rispondere alle domande culinarie sul sito 44gatti.it. Ogni giorno un vincitore si aggiudicherà un gattastico premio: un kit di prodotti Smoby dedicati alla cucina, per continuare a divertirsi insieme!

Spargete voce tra i nonni e fateli partecipare a questo gioco, dopo essersi divertiti a vedere, insieme ai nipoti, le puntate del cartone animato ispirato alla famosa canzone dello Zecchino d’Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *