Concorso Paw Patrol e nuova stagione in onda su NickJr

Concorso Paw Patrol
Concorso Paw Patrol

Concorso Paw Patrol e Settima Stagione

Oggi vi parlo del Concorso Paw Patrol che permette di vincere il trolley per l’estate, ma anche un manuale del buon comportamento per sapere sempre cosa fare, come i cuccioli che risolvono sempre ogni problema. Concorso legato anche alla messa in onda della settima stagione dei Paw Patrol, che va in onda, dal 29 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.00 e alle 19.00 su NickJr (Canale 603 di Sky).

Sono tornati infatti i cuccioli della famosa squadra di salvataggio. Ci saranno nuove missioni ad attenderli dove serviranno tutte le loro abilità e i loro super gadget tecnologici per risolvere ogni situazione e portare a termine ogni salvataggio, perché come dice Ryder: “Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso!”.

Per i nostri eroi, nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla. Ogni cagnolino ha infatti un’abilità particolare e il successo delle loro missioni è determinato dal lavoro di gruppo e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno.

Sul sito www.nickjr.it/kitpawpatrol si potrà invece giocare per vincere il bellissimo trolley per l’estate dei cuccioli, sviluppato da Multiprint, ricco di divertimento per i più piccoli: colori, timbri, adesivi e altro per intrattenere i bimbi nelle giornate estive. Per le vacanze o per una gita fuori porta il trolley è l’ideale per portare con sé tutte le avventure e gli amici dei PAW Patrol. Inoltre, all’interno dei trolley in palio, si troverà il manuale del Buon Comportamento con fogli da colorare, per imparare divertendosi come si diventa un vero Paw Patrol seguendo le regole. I Paw Patrol, e i prodotti a brand sviluppati, si confermano compagni irrinunciabili di tutti i bambini anche per questa estate 2020.

La squadra di cagnolini, con le sue missioni di salvataggio in favore della comunità, rappresenta un esempio positivo ed edificante per centinaia di migliaia di bambini, apprezzato anche dai molti genitori che seguono la serie con i propri figli condividendone i valori positivi come l’amicizia, l’aiuto reciproco e lo spirito di squadra. Il manuale del Buon Comportamento è un regalo speciale che i PAW Patrol e anche Nickelodeon vogliono fare ai loro piccoli amici per essere sempre informati anche in vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *