Come avere i trolley di Original Marines

Trolley di Original Marines
Trolley di Original Marines

Trolley di Original Marines

Volete scoprire come avere un trolley di Original Marines? Dal 5 giugno è iniziata la nuova promozione in tutti gli store del brand e online sul sito www.originalmarines.com. Voglia di vacanze? In questo strano anno, possiamo concederci qualche giorno fuori, con tutte le accortezze che ci vengono richieste. Ed allora perché non approfittarne per prendere questo bel trolley? Le modalità per prenderlo sono due! Vediamole insieme.

Il trolley è disponibile in 4 diverse tonalità (giallo, rosa, nero e champagne) ed in due misure (junior e adult) ed è personalizzato dal logo Original Marines e dal claim della campagna Spring Summer 2020 LifeIsOriginal. Compagni di viaggio per tutta la famiglia, i Trolley da cabina, leggeri, capienti e resistenti, donano un tocco distintivo di allegria e grinta ai viaggi e ai weekend primaverili.

La prima modalità per averlo è di fare una spesa in negozio di 80 euro: aggiungendo 5 euro si potrà ricevere la versione junior. Mentre a fronte di un acquisto di 120 euro sarà possibile ricevere il Trolley adult integrando 5 euro. La seconda modalità per avere questi esclusivi Trolley è invece quella di acquistarli singolarmente a un prezzo speciale di 39,90 euro per la versione junior e 49,90 euro per la versione adult. Fino ad esaurimento scorte.

Se avete intenzione di comprare un po’ di vestiti nuovi per i bambini per questa estate, può essere l’occasione giusta per ottenere questa valigia con soli 5 €. Che ne pensate? A vedere le foto sembra carino. Non so le misure, magari passerò in negozio per vederli dal vivo! Comunque un trolley può sempre far comodo… perché torneremo a viaggiare! Non tutti questa estate andranno in vacanza, ma prima o poi si tornerà a fare viaggi, sia in Italia che all’estero. Portiamo i nostri bambini alla scoperta del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *