Coca-Cola Christmas 2020: l’emozionante spot da vedere

Coca-Cola Christmas 2020
Coca-Cola Christmas 2020

Coca-Cola Christmas 2020

Coca-Cola Christmas 2020 è il nuovo spot ideato dall’azienda per le feste di Natale. Da tempo la Coca-Cola è abituata a proporci spot natalizi che ti restano dentro. Chi di voi non ricorda la famosa canzone dello spot anni ’80?

Vorrei cantare insieme a voi
in magica armonia (magica armonia)
auguri Coca Cola e poi
un coro in armonia (canta insieme a noi)
auguri Coca Cola e poi, un coro in armonia(coro in armonia)
cantate tutti insieme a noi…nana NA na na na

Ed anche in questo caso siamo davanti ad uno spot che difficilmente non vi farà emozionare. Quindi, prima di vederlo, preparate i fazzoletti! Io non resisto… davanti a questi video mi emoziono sempre.

Il video di quest’anno è stato realizzato dal regista Premio Oscar Taika Waititi.

Racconta la storia di una bambina, che vorrebbe passare le feste col padre. Il padre però deve passare le festività lontano da casa per lavoro. Allora la bambina, prima della sua partenza, gli lascia una lettera da mandare a Babbo Natale in Lapponia. Il padre dimentica di imbucarla e, quando si rende conto di non averla spedita, fa di tutto per recapitare di persona la busta a Babbo Natale, in modo che la figlia possa avere una sorpresa per Natale, anche se lui è lontano.

Non vi racconto il resto! Ma vi consiglio di guardare il video, che è veramente molto emozionante! In fondo Babbo Natale realizza sempre i desideri dei bambini.

Dopo averlo visto, fatemi sapere che ne pensate e se vi è piaciuto. Io, come ho scritto prima, mi emoziono sempre davanti a questi video. Poi quest’anno soprattutto con tutto quello che stiamo affrontando e la distanza che dobbiamo mantenere con le persone che ci sono care, ancora di più. E voi come lo vivete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *