Cip e Ciop Agenti Speciali, il trailer ufficiale

Cip e Ciop Agenti Speciali
Cip e Ciop Agenti Speciali

Cip e Ciop Agenti Speciali

A maggio arriverà il film Cip e Ciop Agenti Speciali! Un ritorno atteso da 30 anni! Raoul Bova, Giampaolo Morelli e Jonis Bascir prestano le loro voci rispettivamente ai personaggi di Cip, Ciop e Monterey Jack nella versione italiana della commedia d’azione che fonde animazione CGI e live-action. Il film originale Disney+ debutterà il 20 maggio 2022. Nel film d’animazione ritroveremo le ex star televisive di Disney Afternoon nella Los Angeles dei giorni nostri.

Il film è diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live), scritto da Dan Gregor e Doug Mand (Crazy Ex-Girlfriend) ed è prodotto da Todd Lieberman (Wonder) e David Hoberman (La Bella e la Bestia), mentre Alexander Young (Extinction) e Tom Peitzman sono gli executive producer.

Nel film Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Ecco il trailer ufficiale:

Che ve ne pare? Vi piace? Cip e Ciop sono dei personaggi che ci sono sempre piaciuti. E a voi?

Noi abbiamo l’abbonamento a Disney+ e sicuramente lo guarderemo. Ci sono sempre tanti film e cartoni che ci piacciono da vedere. E metteremo questo nella lista dei film da vedere subito, appena sarà disponibile in streaming. E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *