Cicogne in missione, il nuovo trailer

cicogne in missione
Cicogne in missione

Cicogne in missione, il trailer

Alcuni giorni fa siamo stati al cinema e mi è capitato di vedere il trailer di Cicogne in missione. E’ veramente molto divertente ed è uno dei film della prossima stagione da andare a vedere con i bambini.

Cicogne in missione è il film d’animazione di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, che arriverà al cinema dal prossimo 20 ottobre 2016, prodotto dalla Warner Animation Group. Si tratta di una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne, che portano i bambini. Una visione completamente nuova e decisamente molto spassosa che vi farà amare i suoi protagonisti dal primo istante. Le cicogne infatti hanno trovato un nuovo lavoro…

Devo ammettere che avendo visto il trailer, sono perfettamente d’accordo con questa presentazione del film. I personaggi sono veramente simpatici. E il divertimento è assicurato.

Sinossi Cicogne in missione

Le cicogne portano i bambini… o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Doppiatori italiani

  • Alessia Marcuzzi: Tulip
  • Federico Russo: Junior
  • Vincenzo Salemme: Toady

Cicogne in missione sul web

Se non lo avete ancora visto, ecco il nuovo trailer veramente molto divertente:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *