Cartoonito App, l’applicazione gratuita per i bambini

Cartoonito App
Cartoonito App

Cartoonito App

Oggi vi parlo di Cartoonito App. La nuova applicazione gratuita del canale per bambini Cartoonito, canale 46 del DTT. Se siete alla ricerca di qualche app carina e molto utile in questo periodo di vacanza, questa magari può fare al caso vostro. Con questa app infatti è possibile vedere gratuitamente su smartphone e tablet la diretta streaming del canale e tanti episodi on demand degli show più amati dai bimbi. Potrete utilizzarla dovunque vi trovate in vacanza, nei momenti di necessità.

Inoltre l’app offre anche rubriche tematiche, contenuti extra e in esclusiva ed episodi in lingua inglese. Ed ha la particolarità di avere contenuti selezionati per i bambini in età pre-scolare (3-5 anni) non tramite un algoritmo ma attraverso il lavoro di un team di esperti del settore, garanzia di contenuti sicuri e di qualità. Che ne pensate?

Voi utilizzate le app per bambini? Cosa cercate in particolare in una app per farla utilizzare ai vostri bimbi?

L’applicazione, disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store), è gratuita e, nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati.

Oltre a guardare la diretta streaming di Cartoonito su smartphone e tablet, ci sono a disposizione tanti episodi in catch up delle novità di ogni mese e il meglio degli show più amati dai fan del canale come: Kid-E-Cats, Dr Panda, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Rainbow Rangers, Floogals, Gius’ in tempo, Baby Looney Tunes e molti altri.

Tanti i contenuti extra e in esclusiva, così come le rubriche dedicate alla musica, ai film e agli episodi on demand in lingua inglese per permettere ai bambini di imparare una nuova lingua in compagnia dei loro personaggi preferiti. L’applicazione rispetta perfettamente la filosofia del canale: intrattenere il suo pubblico in maniera divertente e intelligente, con contenuti sicuri e di qualità.

Ecco i link per scaricarla:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *