Crea sito

Cartoonito a Febbraio 2020: tutte le novità in onda

Mike il Carlino
Mike il Carlino su Cartoonito a Febbraio 2020

Cartoonito a Febbraio 2020

Quali sono le novità in arrivo su Cartoonito a Febbraio 2020? Per tutti i bambini che seguono le serie animate sul canale 46 del DTT, ecco le principali novità in arrivo nel secondo mese dell’anno.

Prima di tutto arriveranno in Prima Tv i nuovi episodi di Barbie Dreamhouse Adventures. L’appuntamento è dal 3 febbraio, tutti i giorni, alle ore 16.40. Tornano a rallegrare i nostri pomeriggi Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper. Le 4 ragazze vivono insieme nella loro casa dei sogni a Malibù e affrontano avventure di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni e senza mai smettere di divertirsi. In questi episodi che fanno parte della seconda stagione della serie animata, vedremo la simpatica ed intraprendente Barbie alle prese con una sfida davvero importante: affrontare il primo giorno di scuola. I piccoli spettatori potranno fare il pieno di risate e avventure insieme ai personaggi dello show ed emozionarsi attraverso tante storie che sono all’insegna della positività, della saggezza e dell’entusiasmo. Obiettivo della serie, attraverso le vicende quotidiane di Barbie e delle sue sorelle, è ricordare ad ogni bambina che tutto è possibile ed ognuno può diventare ciò che desidera.

Arrivano inoltre, sempre in Prima Tv Free, i nuovi episodi di Mike il Carlino, la spassosa slapstick comedy creata da Franz Kirchner. L’appuntamento è per il 17 febbrario, tutti i giorni, alle 19.50. Lo show racconta le vicessitudini quotidiane di Mike, un carlino dai gusti raffinati che desidera soltanto poter trascorrere le sue giornate in tranquillità. Ma in casa vivono con lui altri animali domestici dal carattere ben più vivace di quello di Mike: un trio scatenato di tartarughe, Athos, Portos e Aramis, e un gattino, Fluffy, dolce solo all’apparenza, che renderanno la sua vita molto movimentata. Ogni volta che i padroni escono, la casa si trasforma in un vero campo di battaglia e Mike sarà l’unico ad impegnarsi per impedire che venga distrutta. Tra un guaio e l’altro, nei rari momenti di tranquillità, il simpatico protagonista cercherà di conquistare in tutti i modi Iris, una bellissima cagnolina di cui è follemente innamorato. Riuscirà nel suo intento? Flirtare con lei non si rivelerà affatto semplice, soprattutto quanto intorno a Mike regna il caos più assoluto. Una cosa è certa: insieme all’irresistibile Mike e ai suoi amici non ci si annoia mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.