Cartoon Network, tutte le novità di Gennaio

Teen Titans su Cartoon Network
Teen Titans su Cartoon Network

Cartoon Network: novità di Gennaio 2020

Anno nuovo e tante novità in arrivo su Cartoon Network (canale 607 di Sky). Scopriamole insieme.

Prima di tutto tornano in Prima Tv assoluta le avventure dei mitici Teen Titans Go!, la serie prodotta da Warner Bros. Animation e DC Comics. L’appuntamento è dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.50. In arrivo tante straordinarie avventure per il gruppo di supereroi più dissacrante e simpatico di sempre, composto da:

  • Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, anche se non ha veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro davanti a nulla;
  • Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia;
  • Cyborg, metà uomo e metà robot, diventato supereroe dopo un intervento chirurgico non riuscito;
  • Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia molto pericolosa contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale;
  • Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon;
  • Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

In questi nuovi episodi della serie, arriverà anche un nuovo personaggio, Bumblebee, che porterà un po’ di scompiglio nel team, ma presto tutti si renderanno conto che con un elemento in più si è ancora più forti. Il 17 gennaio, alle 18.50, inoltre non perdete il film crossover “Teen Titans Go! vs. Teen Titans”.

Arrivano sul canale anche i nuovi episodi di Ninjago, lo show con protagonisti i quattro coraggiosi ninja. Le nuove puntate andranno in onda dall’11 gennaio, ogni weekend alle 21.20. Il mondo dei Ninjago è minacciato da una forza oscura. La città, infatti, è stata avvolta da una misteriosa nube nera… ogni speranza sembra perduta e i quattro coraggiosi ninja si ritroveranno a combattere una terribile invasione Oni. Il tempo è poco per salvare il regno dalla fine che sembra ormai certa e forse proprio Lord Garmadon, padre di Lloyd, potrà aiutarli a sconfiggere i poteri del male.

La serie, ricca di azione e avventura, vede ancora una volta i quattro ninja lottare contro il male per garantire la pace del pianeta. Leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche sono protagoniste di uno show ricco di colpi di scena e capace di trasmettere l’importanza di valori quali l’amicizia, la solidarietà e il senso di appartenenza ad un
gruppo.

Infine arriva in esclusiva Prima Tv la nuova serie targata Cartoon Network, dal 13 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15: Mao Mao e gli eroi leggendari. La serie segue le avventure dei tre protagonisti:

  • Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero
  • Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso
  • Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro.

Il gruppo ha come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina, in particolare da The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il loro bottino più desiderato. Mao Mao è lo sceriffo della Valle del cuore puro. Discende da una famiglia di leggendari guerrieri, lui però è solo all’inizio del suo percorso… ha un carattere brillante, dinamico e riesce per questo a risolvere rapidamente tutte le situazioni complicate. Il suo codice da guerriero è fatto di onore e senso della giustizia, ma anche se si impegna sempre al massimo, non sempre tutto va per il verso giusto.

Cybertasso, il gatto bighellone, è affidabile e ironico, il miglior amico che Mao Mao possa desiderare e anche se non ha molto senso dell’avventura, il suo spirito sempre allegro lo aiuta molto! A completare il trio Adorabat, l’adorabile pipistrello, la fan numero uno di Mao Mao, divertente e sopra le righe, riesce a complicare sempre le situazioni rendendole più pericolose ma allo stesso tempo molto più divertenti.

Il nuovo show di Cartoon Network, oltre ai suoi simpaticissimi protagonisti che i bambini non potranno non amare, è ricco di azione e battaglie e racconta, attraverso le sue storie l’importanza dell’amicizia, del crescere e imparare insieme, senza arrendersi mai davanti le difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *