Cartoon Network Lego Days: il programma completo

Cartoon Network Lego Days
Cartoon Network Lego Days

Cartoon Network Lego Days

Per tutti gli appassionati, arrivano i Cartoon Network Lego Days. Torna l’appuntamento per tutti gli appassionati dei famosi mattoncini Lego. Dal 18 al 27 ottobre, Cartoon Network + 1 (canale 608 di Sky) si trasforma in uno spazio speciale, completamente dedicato alle serie animate e ai TV movies firmati Lego®. E visto che noi siamo delle grandi appassionate di Lego, potevo non segnalarvi questo evento in tv? Tra gli appuntamenti da non perdere ci sono le nuove serie Jurassic World e Lego Ninjago – I segreti dello Spinjitzu proibito, che andranno in onda in Prima TV assoluta.

Jurassic World si ispira alla famosa saga cinematografica di Jurassic Park. I protagonisti saranno coinvolti in appassionanti avventure all’interno di uno dei parchi più famosi del mondo. L’appuntamento è a partire dal 18 ottobre, tutti i giorni, alle 18.30.

In Lego Ninjago – I segreti dello Spinjitzu proibito, ci saranno invece tanti nuovi personaggi e l’ambientazione sarà quella del deserto di Doom e il Non-Regno. I temibili antagonisti saranno l’Imperatore di Ghiaccio e Aspheera, mentre le Piro-Vipere, i Samurai e i Blizzard Samurai rappresenteranno le fazioni malvagie contro cui i Ninja dovranno combattere. Il gruppo di eroi infatti si ritroverà coinvolto in una nuova, avvincente missione durante la quale dovrà esplorare una misteriosa piramide: qui, accidentalmente, i Ninja risveglieranno un’antica minaccia…e ne vedranno di tutti i colori! L’appuntamento è per il 20 ottobre, tutti i giorni, alle 20.35.

Ma ci saranno tanti altri appuntamenti da non perdere! Potrete vedere, infatti, i migliori episodi tratti da Unikitty, con protagonista il famoso unicordo; Friends, la serie tutta al femminile che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante divertenti avventure ad Heartlake City; Lego City e passate stagioni di Ninjago.

La sera alle 21.00 andranno invece in onda alcuni tra i più belli TV movie dell’universo LEGO®, come Aquaman e la Justice League; Flash: il fulcro della velocità; Batman e i problemi di famiglia; Lego Scooby-Doo, fantasmi a Holliwood; Lego Dc Super Hero Girls: scuola per super cattive.

In programma c’è anche un concorso dedicato ai Cartoon Network Lego Days, che mette in palio tanti premi, ovviamente targati Lego®.

Insomma, ci aspettano 10 giorni di programmazione con tanti episodi inediti, speciali e film per un appuntamento unico che tutti i fan, grandi e piccoli, dei mattoncini più amati di sempre non potranno perdere. Voi parteciperete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *