Cartoon Network a Febbraio 2020: tutte le novità in arrivo

Victor e Valentino su Cartoon Network a Febbraio 2020
Victor e Valentino su Cartoon Network a Febbraio 2020

Cartoon Network a Febbraio 2020

Tante novità in arrivo su Cartoon Network a Febbraio 2020. Scopriamo insieme tutte le sorprese che ci riserva il canale 607 di Sky.

Si comincia dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15, quando arrivano in Prima TV assoluta i nuovi episodi della serie comedy all’insegna del mistero e dell’avventura: Victor e Valentino. Il cartone animato segue le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna di nome Chata, per aiutarla a gestire il suo stand di tacos in un piccolo villaggio del Messico chiamato Monte Macabre. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti e l’atmosfera che si respira è magica ed enigmatica.

I due fratelli non sono cresciuti insieme, per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diverse. Sarà compito di nonna Chata aiutarli a conoscersi meglio. Val ha dieci anni, è curioso, serio e molto affidabile, innamorato dell’arte e del collezionismo, mentre Vic, che di anni ne ha nove, è più impulsivo, irrazionale, ama lo sport, i videogiochi e disegnare. Nonna Chata invece, vive a Monte Macabre da moltissimo tempo e il suo stand di tacos è il più buono della città! Ma la bontà della sua cucina non è certo l’unica qualità dell’’anziana signora: Chata possiede, infatti, dei superpoteri legati all’acqua e alla luce. Ama moltissimo i suoi due nipotini e li incoraggia a scoprire i numerosi misteri del luogo e a condividere insieme tante avventure, senza mettersi però nei guai.

Il mondo che circonda i due protagonisti è pieno, infatti, di stranezze e personaggi bizzarri. Attraverso la loro fantasia e la conoscenza più profonda delle leggende, Vic e Val si troveranno a crescere e a conoscere se stessi.

Poi dall’8 febbraio, il sabato e la domenica, alle 7.25, andranno in onda i nuovi episodi in Prima TV assoluta di Unikitty, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie. In questi inediti episodi lo spirito d’avventura è sempre al centro delle vicende che i protagonisti si trovano a vivere, raccontate con il consueto tono comico e irriverente.

Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, è la principessa del regno di Unilandia. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività. La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva. La serie, piena di humor ed azione, presenta temi quali: l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della felicità.

Appuntamento con il carnevale anche su Cartoon Network. Dal 20 al 25 febbraio, alle 20.05, infatti il canale si prepara a festeggiare la festa più spassosa e colorata dell’anno con una programmazione speciale: Risatoon Carnevale. Tanti episodi a tema divertimento, scherzi, cibo e party, tratti dagli amatissimi top show del canale, come Lo straordinario mondo di Gumball, Teen Titans Go! e tanti altri ancora. Un appuntamento imperdibile e irriverente, in puro stile Cartoon Network, adatto a tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *