Capsule Collection Natalizia di Fantasia Feste e B-Side

Capsule collection natalizia
Capsule collection natalizia

Capsule Collection Natalizia

Se amate i maglioni natalizi, non potete lasciarvi scappare la nuova Capsule Collection Natalizia, ideata da B-Side in collaborazione con Fantasia Feste. Si tratta di t-shirt e felpe con disegni natalizi fatti a mano. Un progetto nato quasi per caso la scorsa estate nelle Marche. Un progetto nato per scherzo, ma che poi è diventato realtà.

Tanti diversi disegni, tutti realizzati a mano, per portare lo spirito natalizio in giro! Potete scegliere tra questi disegni:

  • L’alberello di Natale con la scritta “Good Morning Xmas”
  • Il biscotto pan di zenzero con la scritta “For your sweetest Xmas”
  • Le stelline con la scritta “Are you ready for the party?”
  • La renna sportiva con la scritta “Xmas Fitness”
  • I fiocchetti natalizi
Alberello
Alberello

Una volta scelto il vostro disegno preferito (oppure anche più di uno, perché sono talmente belli che è proprio difficile scegliere), potete farveli stampare su maglia a maniche corte, maglia leggera a maniche lunghe oppure felpa. C’è anche la possibilità di farsi realizzare una borsa shopper, sempre col proprio disegno preferito. Le maglie possono essere ritirate di persona nelle corner boutique di Roma o Bologna, oppure essere spedite con corriere in tutta Italia. E, se volete, le maglie si possono anche ordinare direttamente online: basta cliccare qui! Se siete di Roma, potete contattare Fantasia Feste per ordinarle.

Non vi resta che scegliere le vostre immagini preferite e fare l’ordine. Se volete essere sicuri di riceverle per Natale, dovete ordinarle entro il 15 dicembre. Se invece non avete fretta, potete richiederle anche dopo quella data.

Stelline di Natale
Stelline di Natale della Capsule Collection

Allora che ne pensate di questi disegni? Io li trovo veramente adorabili. E visto che noi siamo in 4 abbiamo deciso di prendere 4 diversi maglioni per il nostro Natale. Perché ci piacciono veramente tutti.

Un consiglio per quanto riguarda le taglie per gli adulti. Le taglie sono unisex e vestono molto larghe, quindi vi consiglio di ordinare una taglia in meno rispetto a quella che utilizzate di solito. Io, ad esempio, in genere per le magliette prendo una L, ma in questo caso ho ordinato una M e mi va bene. Per quanto riguarda le taglie per i bambini, vanno in base all’età e rispettano le grandezze solite.

Renna sportiva
Renna sportiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *