Calendario dell’Avvento Loacker: 24 prelibatezze per aspettare Natale

calendario avvento loacker
Calendario dell’Avvento Loacker

Un paio di anni fa mi hanno regalato il Calendario dell’Avvento Loacker. Una vera prelibatezza. Pieno di piccoli e gustosi dolcetti. Uno al giorno per attendere Natale. Anche quest’anno Loacker ha preparato il Calendario dell’Avvento e spero di riuscire a trovarlo (da aggiungere al Calendario dell’Avvento in pannolenci che ogni anno riempio di tanti dolcetti), perché è veramente una bontà.

Ogni giorno di dicembre, a partire dal 1° dicembre e fino alla Vigilia di Natale, Loacker propone una selezione di 24 golosità, più 1 a sorpresa, fatte di cialdine di wafer fragranti e golosa crema.

Ce n’è per tutti i gusti: dai classici Napolitaner e Cremkakao ai wafer ricoperti di puro cioccolato al latte o extra fondente, Tortina Mini Original, Gran Pasticceria Coconut, Crème Noisette, Cappuccino e Fondente. Tutta la bontà e la naturalità dei prodotti Loacker sono contenute in 24 finestrelle. Il Calendario raffigura i Nanetti Loacker in un allegro scenario di festa. E starebbe proprio bene a casa mia, con l’allegria delle bambine in vista delle feste.

Fuori dalla finestra del rifugio dei nanetti si vede lo Sciliar, il monte delle Dolomiti simbolo di Loacker, che rappresenta il contesto naturale dove risiede l’azienda italiana e dove avviene la produzione Loacker, tra aria pura e acqua fresca e pulita. Sul retro della confezione c’è anche un piccolo foro che permette di appendere il Calendario dell’Avvento Loacker come se fosse un vero quadro, per vivere la magia di quest’antica tradizione nordica ovunque si vorrà e rendere più ghiotta l’attesa della Vigilia.

L’unica difficoltà è nel riuscire ad aprire una sola finestrella al giorno, per godersi queste prelibatezze fino a Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *