Bugs Bunny Costruzioni, la nuova serie con i piccoli Looney Tunes

Bugs Bunny Costruzioni
Bugs Bunny Costruzioni

Bugs Bunny Costruzioni

Arriva in Prima TV assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky) la nuova attesa serie Bugs Bunny Costruzioni con protagonista la banda dei piccoli Looney Tunes! L’appuntamento è a partire dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.30. Gli intramontabili personaggi targati Warner Bros. Animation sono pronti a conquistare il pubblico più giovane con questa inedita serie ricca di spassose avventure.

In questo nuovo show Bugs Bunny, Lola, Daffy, Porky e Titti, aiutano i loro concittadini, gli abitanti di Looneyburg, costruendo magnifici edifici. Che si tratti di una nuova pista o di un gelato gigante, nessuna impresa per i Looney Tunes costruttori si rivela impossibile grazie anche ai loro incredibili veicoli personalizzati e allo spirito di squadra.

Bugs Bunny Costruzioni combina la stravaganza e l’umorismo dell’iconico gruppo di personaggi attraverso storie e valori moderni e offre ai genitori la possibilità di ritrovare i personaggi più amati della loro infanzia insieme ai propri figli. Attraverso le avventure dei protagonisti, la serie stimola i bambini in età prescolare a sbloccare la propria immaginazione creando costruzioni fantasiose e fuori dagli schemi e mostrando quanto sia essenziale coltivare abilità quali l’espressione di sé, la risoluzione dei problemi, la collaborazione, la comunicazione e il pensiero scientifico e matematico.

La guarderete?

Quando le mie figlie erano più piccole guardavamo spesso le avventure dei Baby Looney Tunes e devo dire che ci piacevano molto. Erano veramente adorabili questi personaggi. Personaggi che sono già amati nella versione “da grandi”, ma che in quella “da piccoli” sono veramente ancora più teneri e carini. Qual è il vostro Baby Looney Toones preferito? A noi piacevano veramente tutti. Troppo “pucciosi”. Un modo per riprendere dei personaggi storici e farli conoscere e piacere anche ai più piccoli e ai bimbi di oggi.

Fatemi sapere se guarderete questo nuovo cartone animato e se vi piacerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *