Bridget Jones’s Baby: poster, foto e trailer

locandina
Bridget Jones’s Baby – Locandina ufficiale

Lo ammetto: aspetto il terzo capitolo delle avventure di Bridget Jones per un motivo semplice. La presenza di Patrick Dempsey. Devo ancora riprendermi dalla sua uscita da Grey’s Anatomy. E l’idea di rivederlo sul grande schermo mi piace.

Nel nuovo film (il terzo dopo “Il diario di Bridget Jones” e “Che pasticcio, Bridget Jones“) dedicato alla single più conosciuta di tutto il mondo, accanto a Renée Zellweger e Colin Firth si aggiunge infatti Patrick Dempsey per il film dell’amata serie sulla single più conosciuta di tutto il mondo. Bridget Jones’s Baby è diretto da Sharon Maguire (già regista del primo film basato sull’eroina ideata da Helen Fielding).

Ecco, in breve, la trama.

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?

La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa,
ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Il tanto atteso terzo capitolo su Bridget Jones accoglie nel cast anche il Premio Oscar® Emma Thompson. Il film è prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title Films insieme a Debra Hayward. Il film arriverà al cinema in Italia il 22 settembre.

Siete curiosi di vederlo? Voi chi scegliereste tra i due “aspiranti” papà? Sui social la scelta è già partita tra #DarcyTuttaLaVita e #JackTuttaLaVita.

Ecco il primo trailer in italiano:

E questo è il secondo trailer ufficiale:

Foto ufficiali di Bridget Jones’s Baby

Bridget01 Bridget02 bridget03 bridget04 bridget05 bridget06 bridget07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *