Boomerang, tutte le novità di Gennaio

Dorothy su Boomerang
Dorothy su Boomerang

Boomerang, le novità di Gennaio 2020

Scopriamo insieme tutte le novità in onda su Boomerang (canale 609 di Sky) a Gennaio 2020.

Dal 6 gennaio, tutti i giorni alle ore 18.55 torna in esclusiva Prima TV Mr Bean, la serie animata che segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese, sempre coinvolto in catastrofi piene d’umorismo e comicità. Lo show si ispira all’omonima serie inglese interpretata da Rowan Atkinson. Il cartone animato riprende i lineamenti del protagonista ma caratteristiche come l’innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza. Rispetto alla celebre serie, in questa versione animata fanno la loro comparsa due nuovi personaggi: la grassoccia e bisbetica padrona di casa e il suo gatto.

Arrivano inoltre sul canale in esclusiva Prima Tv le nuove entusiasmanti avventure di Dorothy e le meraviglie di Oz, per un appuntamento all’insegna della magia. L’appuntamento è dal 27 gennaio tutti i giorni alle 18.30. Si tratta di una serie comedy-fantasy targata Warner Bros. Animation che racconta le incredibili avventure di Dorothy e i suoi amici nel magico Regno di Oz. La serie animata si ispira alla raccolta di quattordici libri per ragazzi (iniziata nel 1900) dello scrittore statunitense L. Frank Baum che vede protagonista il mondo di Oz. Lo show è ambientato subito dopo la sconfitta della Strega dell’Ovest, quando la Regina Ozma nomina Dorothy principessa della Città di Smeraldo. Sarà compito della giovane occuparsi delle faccende del regno, sempre con entusiasmo, coraggio e un tocco di magia. Ci sono, però, anche tante responsabilità dal momento che Oz è un paese molto caotico.

La protagonista è una bambina dolce, allegra e onesta. Dorothy ama le avventure e grazie alle sue magiche scarpette rosse è in grado di spostarsi rapidamente ovunque lei desideri per vivere emozionanti peripezie ogni giorno. Ad aiutarla nelle sue imprese, tornano tutti i personaggi principali dell’opera originale, come l’Uomo di Latta, il Leone, Spaventapasseri e Toto, il cane di Dorothy e suo miglior amico che fiuterà sempre i pericoli e l’avvicinarsi dei nemici. Insieme, la protagonista e i suoi compagni vivranno fantastiche avventure ed ogni episodio sarà un’occasione per focalizzarsi su un problema, aiutare amici in difficoltà o cercare di sconfiggere la malvagia Wilhelmina, acerrima nemica della protagonista.

Infine proseguono le spassose avventure di Mike il Carlino, con i nuovi episodi in Prima Tv assoluta, in arrivo dal 13 gennaio tutti i giorni alle 7.15. Lo show racconta le vicissitudini quotidiane di Mike, un carlino dai gusti raffinati che desidera solamente poter trascorrere le sue giornate in tranquillità. Ma in casa vivono con lui altri animali domestici dal carattere ben più vivace di quello di Mike: un trio scatenato di tartarughe, Athos, Portos e Aramis e un gattino, Fluffy, dolce solo all’apparenza, renderanno la sua vita molto movimentata! Ogni volta che i padroni escono, la casa si trasforma in un vero campo di battaglia e Mike sarà l’unico ad impegnarsi per impedire che venga distrutta. Tra un guaio e l’altro, nei rari momenti di tranquillità, il simpatico protagonista cercherà di conquistare in tutti i modi Iris, una bellissima cagnolina di cui è follemente innamorato. Riuscirà nel suo intento? Flirtare con lei non si rivelerà affatto semplice, soprattutto quanto intorno a Mike regna il caos più assoluto. Una cosa è certa: insieme all’irresistibile Mike e ai suoi amici non ci si annoia mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *