Crea sito

Boomerang a Febbraio 2020: tutte le novità in onda

doraemon
Doraemon su Boomerang a Febbraio 2020

Boomerang a Febbraio 2020

Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo su Boomerang a Febbraio 2020, il canale 609 di Sky.

Si comincia dal 3 febbraio, tutti i giorni, alle 20.35, con i nuovi episodi di Doraemon, il cartone animato che ha come protagonista il celebre gatto-robot più amato da grandi e piccini. La serie, ormai diventata un vero e proprio cult, racconta le avventure di Doraemon, venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina guai. Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi.

Con le avventure dei suoi protagonisti, Doraemon affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

Dal 17 febbraio, tutti i giorni, alle 19.45, arrivano invece in onda tanti nuovi episodi di Ben 10, la serie con protagonista il giovane eroe capace di trasformarsi in dieci incredibili alieni. La serie segue le avventure di Ben che, durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen, trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

Ma con l’Omnitrix Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D’altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente. Il ragazzo, infatti, capirà col tempo che ciò di cui ha veramente bisogno non è la forza dell’Omnitrix e dei suoi alieni ma il sostegno delle persone che ama: Gwen e il nonno Max.

Infine, spazio al carnevale con Boom Carnevale!, una programmazione speciale per festeggiare insieme la festa più divertente dell’anno. L’apppuntamento è dal 20 al 25 febbraio, alle 13.05, con i protagonisti degli show più amati del canale: Tom&Jerry, Scooby-Doo! e Bugs Bunny. Insieme a loro i piccoli spettatori potranno gustarsi spassose avventure a tema, ricevendo ogni giorno preziosi consigli su come realizzare la propria maschera di carnevale. Un appuntamento leggero e colorato, in puro stile Boomerang, da condividere con tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.