Boing, tutte le novità di Gennaio

Epic su Boing
Epic su Boing

Boing, le novità di Gennaio 2020

Cosa vedremo a Gennaio 2020 su Boing, canale 40 del DTT? Il 6 gennaio alle ore 19:50 arriva in Prima Tv Free un film magico, dai creatori de L’Era Glaciale e Rio, che incanterà grandi e piccoli: Epic – Il mondo segreto. Il film, diretto da Chris Wedge, racconta una straordinaria avventura. In seguito alla morte della madre, Mary Katherine, una ragazza diciassettenne, torna nella casa d’infanzia per ricucire i legami con il padre, l’eccentrico Professor Bomba, da sempre perso dentro l’ossessione di provare l’esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi: secondo la sua teoria, la natura altro non sarebbe che un microcosmo abitato da esseri piccolissimi che nessuno può vedere.

Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani che, armati di frecce e con alla guida il comandante Mandrake, sono assolutamente risoluti nell’ obiettivo di distruggere ogni forma di vita. Una storia di formazione, magica e appassionante, che affascinerà grandi e piccoli con i suoi personaggi, la narrazione, il ritmo e la grandiosa realizzazione tecnica.

Arriva inoltre sul canale, nel nuovo blocco Music Boing, interamente dedicato alla musica, lo spin-off dei TEEN TITANS GO! in una originalissima versione musicale, dal 7 gennaio, dal martedì al venerdì, alle 19.20, sempre in Prima TV. Si tratta di Top of The Titans. Ad andare in onda saranno cinque playlist musicali, ognuna con un tema diverso: dalle canzoni d’amore a quelle che meglio raccontano i nemici dei Teen Titans Go!. I suoni, i colori e le immagini prenderanno il posto dei dialoghi. Sarà la musica a raccontare, attraverso questi allegri e coinvolgenti videoclip, l’universo dei supereroi più simpatici e irriverenti che ci siano. Ad arricchire la programmazione ci saranno inoltre tanti episodi, sempre a tema musica, tratti dalle passate stagioni dei mitici Teen Titans Go!

Il gruppo dei Teen Titans Go è composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Due pomeriggi infine saranno interamente dedicati alle avventure dei tre fratelli orsi, per trascorrere il weekend in relax, ma sempre divertendosi. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 Gennaio, dalle 14.30. Andrà in onda all’interno del nuovo blocco Week-end da Star, un appuntamento dedicato ai protagonisti di WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI: il pomeriggio sarà interamente dedicato ai tre simpaticissimi fratelli orsi, con tante avventure che faranno trascorrere ai piccoli telespettatori un pomeriggio in relax, ma sempre divertendosi.

La serie è tratta da Three Bare Bears, web-comic di Daniel Chong e diretta da Manny Hernandez e ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *