Boing a Febbraio 2020: tutte le novità in arrivo

La banda di Scooby-doo
La banda di Scooby-doo su Boing a Febbraio 2020

Boing a Febbraio 2020: le novità

Volete scoprire tutte le novità in onda su Boing a Febbraio 2020? Vediamole insieme!

Sul canale 40 del DTT cambia il protagonista del nuovo blocco Music Boing, che questo mese sarà dedicato al mitico Steven Universe (personaggio nato dalla penna di Rebecca Sugar)! L’appuntamento è dal 4 febbraio, dal martedì al venerdì, alle ore 20.30, con i nuovi episodi dello show cult. Steven Universe racconta le avventure di Steven, “fratello minore” delle Crystal Gems, un team di magiche supereroine provenienti da un altro pianeta e in lotta per la difesa della Terra. Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Ametista, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Perla, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven ne possiede una rosa nell’ombelico ereditata dalla madre.

Steven, infatti, è il figlio della defunta leader del gruppo, Quarzo Rosa, e dell’umano Mr. Universe, aspirante rock star. Da una parte, quindi, possiede i poteri della madre, dall’altra l’umanità del padre. Il giovane dovrà riuscire a colmare il divario tra il mondo fantascientifico delle Gemme con quello divertente e straordinariamente complicato degli esseri umani. Nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati.

Dal 3 febbraio, invece, tutti i lunedì, alle 19.50, all’interno dello spazio Pop Corn, arriva l’appuntamento speciale dedicato ai film con protagonista il mitico alano, conosciuto e amato da intere generazioni: Scooby-Doo!. Si comincia con Scooby–Doo! Il mistero ha inizio, film del 2009 che vede Scooby-Doo! alle prese con il primo caso di fantasmi. I suoi fedeli amici si rimboccheranno le maniche per scoprire il responsabile e svelare il mistero. Si prosegue il 10 febbraio con Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago, nel quale Scooby-Doo!, sempre in compagnia dei suoi amici, inizierà a lavorare in un country club. Ma presto tutti scopriranno che il lago antistante è abitato da un misterioso mostro.

Lunedì 17 febbraio andrà in onda Scooby-Doo! Frankenstrizza, film di animazione del 2014, prodotto dalla Warne Bros. Animation, nel quale Velma eredita una villa da un lontano parente: la struttura però nasconde molti segreti al suo interno. Scooby e il resto del gruppo si mettono quindi in viaggio per scoprire quali terrificanti misteri avvolgono la casa. Infine lunedì 24 febbraio, andrà in onda il film Scooby–Doo! ed il mistero del circo, film d’animazione del 2012, nel quale Scooby e tutti i suoi amici si trovano in vacanza ad Atlantic City. Qui saranno attaccati da un feroce lupo mannaro in un circo! Riusciranno anche questa volta a cavarsela e risolvere la situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *