Barbie Pettina e Brilla arriva nel mondo di Dreamtopia

Barbie Pettina e Brilla
Barbie Pettina e Brilla

Barbie Pettina e Brilla

Ecco un’idea per Natale: Barbie Pettina e Brilla! Una nuova Barbie che porta nuove luci e melodie nel magico mondo di Barbie Dreamtopia. Che ne dite? Potrebbe piacere alle vostre bambine? Io penso che alle mie piacerebbe molto. E lo ammetto… piace anche a me! Chissà se sarà tra i giochi che le mie bambine chiederanno per Natale quest’anno!

Con Barbie Principessa Pettina e Brilla potremo viaggiare con la fantasia per ricreare le avventure del favoloso mondo di Barbie Dreamtopia. In fondo chi di voi non ha mai giocato con le Barbie immaginando situazioni o storie magari viste in TV?

Frutto della fantasia di Chelsea, la sorellina più piccola di Barbie, Dreamtopia è un mondo pieno di regni fantastici, come la Baia dell’Arcobaleno, popolato da sirene, principesse, unicorni, arcobaleni e nuvole di zucchero filato. Tutte cose molto amate dalle bambine.

Barbie Principessa Pettina e Brilla

Per rendere il viaggio a Dreamtopia ancora più magico, la principessa Barbie Pettina e Brilla lascerà tutti a bocca aperta. Spazzolando infatti la lunga e folta chioma bionda con la spazzola magica o premendo il pulsante a forma di stella sul petto della bambola, il suo corpetto si illumina e inizia a suonare delle piacevoli melodie. Lo spettacolo di colori si attiva in quattro diverse combinazioni di suoni e luci tutte da scoprire. Una delle sequenze musicali riproduce la sigla di Barbie Dreamtopia, per permettere alle bambine di rivivere tutte le avventure più belle della serie animata.

L’abito della principessa con i suoi colori brillanti, che si susseguono in sfumature e luccichii, si ispira alla Baia dell’Arcobaleno. La lunga gonna è decorata con colori sgargianti e il motivo a stelle rende tutto più magico e perfetto per scatenare l’immaginazione delle bambine. Il corpetto, abbinato alla gonna, riporta sempre i colori dell’arcobaleno ed è impreziosito da dettagli in rilievo che renderanno il gioco di luci ancora più spettacolare. Infine una tiara color magenta incorona questa principessa dai lunghissimi capelli dorati.

Questa Barbie può essere acquistata al prezzo di 29,99 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *