Barbie Avventura Stellare, il dvd in omaggio

barbie avventura stellare
Barbie Avventura Stellare

Barbie Avventura Stellare, il dvd in omaggio

Il mese scorso è uscita in dvd, grazie a Universal Pictures Home Entertainment, la nuova avventura della bambola più famosa al mondo: Barbie Avventura Stellare. Una fantastica avventura divertente, ma anche educativa. Continua infatti la campagna #puoiesseretuttociòchedesideri per spingere le bambine a “sognare in grande” insieme a Barbie.

Il sogno di Barbie è sempre stato quello di diventare una astronauta e scoprire tutte le meraviglie nascoste dello spazio. Ma la sua vita prende una strada diversa e Barbie si ritrova a fare la modella. Ma i sogni si sa, a volte si realizzano. Ed è proprio quello che succede in questa nuova avventura fuori dal mondo.

In un universo lontano, la principessa intergalattica Barbie sfreccia sulla sua hoverboard in compagnia del suo adorabile e fedele animaletto, Pupcorn. Un giorno le cose cambiano quando le stelle lucenti della galassia cominciano a spegnersi e la loro danza nel cielo a farsi sempre più lenta. È allora che Barbie partirà alla volta di un fantastico nuovo pianeta per unirsi a una squadra speciale e salvare le stelle. Una volta arrivata, Barbie si metterà all’opera con un gruppo di nuovi amici pieni di talento per salvare la galassia, attraverso elettrizzanti avventure sull’hoverboard. Barbie scoprirà presto che se segue il suo cuore, e i consigli degli amici, potrà essere il leader che tutto l’universo stava aspettando.

Barbie Avventura Stellare - Retro
Barbie Avventura Stellare – Retro

Barbie Avventura Stellare Informazioni Tecniche

  • Dischi: 2
  • Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Turco Dolby Digital 5.1
  • Sottotitoli: Inglese n/u, Francese n/u
  • Durata: 76 minuti ca.
  • Contenuti speciali: Barbie Dreamtopia – il Film, Errori e 2 Video Musicali

Le vostre bambine adorano le storie di Barbie? Vorreste ricevere in omaggio una copia del dvd Barbie Avventura Stellare? C’è una copia che vi aspetta! Mandate un messaggio privato alla mia fanpage Kira’s World su Facebook e potrebbe essere vostra. La prima persona che mi scriverà, potrà ricevere la copia omaggio, per divertirsi con i propri figli o nipoti a vedere questa nuova avventura di Barbie in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *