Mattel lancia le nuove bambole ispirate ad Harry Potter

Harry Potter
Harry Potter

Le nuove bambole ispirate ad Harry Potter

Mattel,  in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products, ha svelato la nuova linea di personaggi ispirati a Harry Potter. Posso dire che vorrei tutte queste bambole che rappresentano alcuni dei personaggi più amati della saga di J.K.Rowling?!? Ho amato Harry Potter. Ho letto tutti i libri. Visto e rivisto tutti i film. Abbiamo vari Lego dedicati ad Harry Potter. Ci mancano le bambole!

I nuovi personaggi sono ispirati ai protagonisti più amati del secondo film della serie, Harry Potter e la camera dei segreti. Ogni personaggio è caratterizzato da undici articolazioni: collo, spalle, fianchi, ginocchia, gomiti e busto. Tutti pronti per l’azione e per ricreare i momenti più belli del film.

La collezione include: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Albus Silente e la Professoressa McGranitt. Tutti i personaggi portano l’uniforme di Hogwarts insieme all’iconica bacchetta magica sempre pronta all’uso. Dalla sciarpa e gli inconfondibili occhiali tondi di Harry, fino al cappello della Professoressa McGranitt. I fan e i collezionisti apprezzeranno e ameranno i dettagli inclusi in ogni personaggio.

Io me ne sono “innamorata” solo a vedere le foto! Ogni bambola è venduta al prezzo di € 19,99. E le vorrei veramente tutte. A voi piacciono?

Hermione Granger
Hermione Granger
Ron Weasley
Ron Weasley
Ginny Weasley
Ginny Weasley
Albus Silente
Albus Silente

Professoressa McGranitt
Professoressa McGranitt

Mattel

Mattel è l’azienda leader mondiale nel settore dei giochi per bambini, specializzata nella progettazione e produzione di giocattoli di qualità e prodotti di consumo. Prodotti che possono aiutare i bambini a crescere attraverso il gioco. Sono molti i marchi prodotti e distribuiti da Mattel, come Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends® e MEGA®.

Fin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di essere un partner di fiducia nell’esplorare le meraviglie dell’infanzia e nel dare ai bambini la possibilità di raggiungere il pieno potenziale attraverso il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *