Baby Shark, il primo episodio della serie

Baby Shark
Baby Shark

Baby Shark

La tanto attesa serie dedicata a Baby Shark ha debuttato su NickJr, canale 603 di Sky. La canzone più amata da tutti i bambini è diventata una serie tv, che animerà il palinsesto del canale nel 2021. Lo speciale episodio, intitolato “Il desiderio di Nuotale”, sarà replicato la vigilia di Natale alle ore 16:00 e due volte il giorno di Natale, la mattina alle ore 9:20 e la sera alle 20:00.

La nuova serie animata “Baby Shark’s Big Show!” ha come protagonista il mitico squaletto. Nell’episodio andato in onda, siamo andati nelle profondità marine, dove la festa del “Nuotale” è alle porte. Baby Shark e William vorrebbero tanto ricevere in regalo un “Ruttabolle”, il gioco più desiderato da tutti i pesciolini del mare. Ma quando Babbo Squalo sembra essere scomparso dal Polo Nord, toccherà a loro trovarlo e salvare il vero spirito del Nuotale.

Approda finalmente su NickJr quello che è un vero fenomeno tra i bambini di tutto il mondo. Baby Shark, il famoso squaletto che su youtube ha battuto ogni record, diventerà una serie animata prescolare, adatta ad un pubblico gioioso che ama cantare. “Baby Shark’s Big Show!” stimola la curiosità dei bambini, sviluppandone le capacità logico-deduttive con un linguaggio semplice e moderno.

In attesa del debutto di questa nuova serie animata, dal 7 dicembre si può giocare e vincere sul sito fantastici premi! Una pratica valigetta con tanti Clemmy da portare sempre con sè, per costruire e giocare in compagnia dei simpatici personaggi Baby Shark! La valigetta contiene 20 morbidi mattoncini singoli e doppi, 2 personaggi della serie per creare tante ambientazioni e inventare nuove storie. Un gioco perfetto per sviluppare la manualità e l’immaginazione.

Ed è solo l’inizio! Perché il 2021 sarà all’insegna della musica e di tantissime avventure marine con gli episodi della prima stagione che andranno in onda solo su NickJr, canale Sky 603.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *