Auguri Capitano

auguri capitano
Auguri Capitano

Auguri Capitano: Francesco Totti compie 40 anni

Auguri Capitano! Oggi a Roma è un giorno speciale. Dimentichiamo tutti i problemi della città, che sono troppo difficili da risolvere. Dimentichiamo la sporcizia e i cassonetti che non vengono svuotati da giorni. Dimentichiamo gli autobus che non passano. Dimentichiamo le scuole che non funzionano. Dimentichiamo tutto. C’è tempo per pensare ai problemi. Ma oggi no!

Oggi il pensiero della città è uno solo: Francesco Totti compie 40 anni.

Il Capitano festeggia un compleanno importante e tutti vogliono festeggiarlo. O meglio… la parte giallorossa lo vuole festeggiare. E lo fa alla grande. Con buona pace dei “cugini” biancoazzurri.

D’altra parte, come si fa a non festeggiare uno dei più grandi e dei più amati Capitani dell’A.S. Roma? Come si fa a non celebrare il quarantesimo compleanno dell’ottavo Re di Roma? Come si fa a non festeggiare l’unico calciatore che manda ancora avanti la squadra? Non si può… assolutamente.

Su Facebook e sui social in generale è un tripudio di “Auguri Capitano“. Ma anche la città si è “vestita” a festa per fare gli auguri a Totti. E in molti punti della città sono apparsi striscioni di auguri.

La fanpage ufficiale di Francesco Totti

Anche sotto casa mia. Stamattina mi sono svegliata ed ho visto che sulla via dove abito era apparso uno striscione. Dalla finestra di casa non leggevo la scritta perché era rivolta verso la strada principale. Inizialmente avevo pensato che potesse essere una protesta del comitato di quartiere… ma sulla loro gruppo su Facebook non si faceva riferimento a nuove proteste particolari.

Poi ho fatto mente locale… oggi è il 27 settembre. Non è un giorno qualunque. E’ un giorno speciale. Totti compie 40 anni. Ed allora ho subito immaginato che potesse essere uno striscione di auguri per il Capitano. E quando sono uscita di casa ne ho avuto la conferma!

E allora diciamolo: Auguri Capitano! Buon quarantesimo compleanno Capitano, mio Capitano!

#Totti40 #PuponeDay #AuguriCapitano #FrancescoTotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *