Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, il nuovo trailer italiano

I crimini di Grindelwald, la locandina
I crimini di Grindelwald, la locandina

I crimini di Grindelwald, il nuovo trailer

Ma quanto è bello il nuovo trailer ufficiale italiano di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald? Io lo trovo veramente fantastico. E non vedo l’ora che il film esca al cinema per andare a vederlo. Anche se prima dovrò rivedere il primo capitolo di Animali Fantastici. Giusto per un piccolo riassunto prima di vedere il nuovo film.

Una delle cose che trovo più belle nel nuovo trailer è quando viene nominata “Nagiri“. Se conoscete la saga di Harry Potter sapete chi è. Se non lo sapete, forse è il caso di riprendere in mano i libri di J.K.Rowling oppure riguardare il film. Ad ogni modo Nagiri è il serpente di Lord Voldemort e un suo horcrux.

Se siete curiosi, vi mostro il nuovo trailer. E poi fatemi sapere se vi è piaciuto come è piaciuto a me. E cosa avete apprezzato di più di questo trailer.


Trama e informazioni sul film

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald“, prodotto dalla Warner Bros. Pictures, è la seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World™ di J.K. Rowling.

Dove eravamo rimasti? Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (interpretato da Johnny Depp), è stato catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America). La cattura è avvenuta con l’aiuto di Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla prigionia e inizia a radunare i suoi seguaci. Molti non conoscono le sue vere intenzioni. Il mago oscuro vorrebbe infatti riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (interpretato da Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander. Quest’ultimo accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Il film “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald” è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre 2018, e sarà distribuito in 2D e 3D dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment Company.

Seguite il film sui social Network

Per seguire aggiornamenti, anteprime e curiosità sul film, ecco tutti i social network da seguire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *