Angry Birds 2: trama, trailer e sneek peek

Angry Birds 2
Angry Birds 2

Angry Birds 2

Dal 12 settembre arriva al cinema Angry Birds 2, Nemici amici per sempre. Avete visto il primo film? Vi è piaciuto? Se siete appassionati dei pennuti e dei maialini, non potete perdere questa seconda avventura al cinema. I pennuti e i maialini più amati del cinema tornano infatti con una nuova storia, che sicuramente vi piacerà. Ma prima di arrivare al cinema, sbarcheranno sulla Croisette per l’apertura del Festival di Cannes. Una importante consacrazione per questi pennuti e questi maialini.

Dopo essersi incontrati e scontrati nel primo film d’animazione, questi simpatici animali tornano sul grande schermo. Ed anche questa volta ne vedranno delle belle. I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con questa nuova avventura, che li vede collaborare insieme contro una nuova minaccia. Quest’ultima infatti metterà in pericolo entrambe le loro isole. Ed allora Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Trailer

Avete già visto i trailer ufficiali? Se non li avete visti, ve li mostro! Il divertimento è assicurato. Ecco il primo trailer internazionale:

Ed il secondo trailer ufficiale in italiano:

Sneak Peek da Angry Birds 2

In attesa di vedere il film al cinema, potete guardare due scene in anteprima. Nella prima Leonard cerca di convincere Red a stipulare una tregua:

Nella seconda scena, invece, i nostri “amici/nemici” devono collaborare per recuperare “la chiave”, che permetterà loro di entrare in un luogo segreto:

Social Network

Per maggiori informazioni sul film, potete seguire i social network ufficiali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *