Adotta un campione di Special Olympics

special olympics
Special Olympics

che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le forze

Dal 25 luglio al 2 agosto si svolgeranno a Los Angeles gli Special Olympics World Game, le olimpiadi degli atleti diversamente abili. Ed anche quest’anno Special Olympics, l’associazione che si occupa di “allenamento sportivo e competizioni atletiche per le persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva” ha avviato il progetto “Adotta un campione“, per raccogliere fondi per sostenere il viaggio degli atleti speciali che dovranno partecipare alle Olimpiadi.

Alle Olimpiadi parteciperanno 7.000 atleti, provenienti da 177 nazioni. Ed i 101 atleti del Team Italia hanno bisogno del sostegno di tutti. Le spese per il viaggio e la permanenza a Los Angeles non sono poche. Per questo c’è bisogno dell’aiuto di tutti per sostenere i nostri atleti e sostenere i costi della loro trasferta.

Attraverso il sito di Special Olympics Italia si può effettuare una donazione libera in totale sicurezza: #ioadottouncampione.

Sono molti i personaggi famosi che hanno già aderito a questa iniziativa e che vogliono invitare tutti a donare qualcosa (anche pochi euro) per sostenere questi atleti speciali nel loro viaggio verso Los Angeles.

Io vi riporto l’appello dei miei amici del Trio Medusa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *