A casa con Mary Poppins: il nuovo spettacolo immersivo di Un Teatro da Favola

Francesco Mantuano... A casa di Mary Poppins
Francesco Mantuano… A casa di Mary Poppins

A casa con Mary Poppins

Il nuovo spettacolo immersivo di Un Teatro da Favola è A casa con Mary Poppins. Vi ho già parlato diverse volte degli spettacoli immersivi di questa compagnia. Noi li abbiamo conosciuti proprio grazia al loro primo spettacolo “nella favola”, A casa di Cenerentola. Ormai quasi 3 anni fa. E ci hanno conquistato. Abbiamo visto tutti gli spettacoli immersivi finora… Cenerentola, La Bella e La Bestia, Frozen.

Spettacoli in cui si viene letteralmente “immersi” all’interno della storia. Favole messe in scena all’interno di meravigliose ville ad Ariccia, vicino Roma. Ma non è uno spettacolo tradizionale. Genitori e bambini non rimangono seduti in una platea a guardare lo spettacolo. Ma si muovono da una stanza all’altra della villa, per seguire lo sviluppo della storia. Stanno accanto ai protagonisti. Vivono con loro la storia.

E quest’anno potremo andare a casa di Mary Poppins. Il nuovo spettacolo sarà infatti proprio questo: A casa con Mary Poppins. Non ci resta che provare a prenotare i biglietti, sperando di riuscirci. Lo scorso anno le prime repliche di Frozen andarono sold out in meno di un minuto. L’attesa e la richiesta per questi spettacoli è sempre molto alta!

Trama

Un sogno ad occhi aperti, potremo entrare nella bellissima casa dei Banks: una splendida Villa stile Inglese con un giardino fantastico. La tata più famosa al mondo scenderà dal cielo davanti ai nostri occhi. Saremo accanto ai piccoli Jane e Michael Banks e canteremo e ci emozioneremo insieme a loro con le magie di Mary.

I bambini prenderanno “le medicine” insieme ai piccoli protagonisti. Balleranno insieme agli spazzacamini di Bert e nello splendido giardino della villa arriveranno i pinguini per ballare insieme a Mary e Bert “SUPERCALLIFRAGILISTICHESPIRALITOSO”.

Insomma, un trionfo di emozione e felicità. Un sogno ad occhi aperti nella migliore tradizione di Un Teatro da Favola, la compagnia che ha rivoluzionato il significato di “favola”, grazie proprio ai suoi spettacoli immersivi, itineranti ed interattivi.

La storia si svolgerà in una splendida Villa stile Inglese con un bellissimo giardino, scelta da SKY come location per la nuova serie di Patrick Dempsey “Devils” ad Ariccia a pochi chilometri da Roma. Francesco Mantuano nei panni di Bert per la prima volta canterà e ballerà splendide musiche, mentre Mary Poppins sarà interpretata dalla new entry nella compagnia Romana Maggiora Vergano. E ci sarà per la prima volta un corpo di ballo. E poi ovviamente tutti i ragazzi della Compagnia, che daranno alla loro versione della favola, come sempre, un tocco in più di ironia e divertimento.

P-Day

I posti sono limitati ad 80 persone a spettacolo. I primi spettacoli ci saranno:

  • Sabato 15 Giugno ore 11, ore 15, ore 18
  • Domenica 16 Giugno ore 11, ore 15 e ore 18

Prezzi dei biglietti (compreso buffet):

  • intero: 20 euro
  • ridotto: 19 euro (se almeno il 50% dei partecipanti del gruppo clicca mi piace alle pagine Facebook e Instagram)
  • Sotto i 3 anni gratis

La prenotazione deve essere confermata il giorno dopo. Il primo P-Day, ovvero il giorno utile per le prenotazioni sarà:

Martedi 9 Aprile dalle ore 10.00

Per prenotare è necessario mandare un messaggio via Whatsapp al numero 3454846745, indicando il proprio cognome, lo spettacolo che si vuole vedere, il giorno, l’orario ed il numero dei partecipanti.

Photo Credits | Un Teatro da Favola su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *