A Carnevale… ti traveste YOUNGO

yo
Yo, la mascotte

Non sapete ancora cosa fare per Carnevale con i bambini? Dal 6 al 9 febbraio si festeggia in maschera con Youngo. Ed al costume ci pensa proprio Yo, che lo regala ai suoi piccoli amici!

Principessa o super eroe, zorro o ballerina, odalisca, animale della fattoria, pittore o astronauta… a Carnevale il bello è sbizzarrire la fantasia e trasformarsi in chi si preferisce. Da YOUNGO il Carnevale è una delle feste più attese dell’anno e Yo, la coloratissima mascotte, prepara una sorpresa per i suoi piccoli amici: ai travestimenti ci pensa lui!

Una salvezza per le mamme ed i papà che non hanno ancora pensato al costume di Carnevale. Per avere in regalo un costume di Carnevale completo di tutti gli accessori basta essere amici di Yo. Chiunque si presenti in uno dei Grandi Locali Leisure YOUNGO con la sua YOUNGO Card con 1000 punti lo riceverà direttamente.

La YOUNGO Card può essere richiesta e ricevuta istantaneamente da ogni bambino e accumulare 1000 punti è veramente un gioco da ragazzi. Per chi poi non riuscisse ad avere il costume… tre gettoni in omaggio (tutti i dettagli sul sito www.youngo.it) per divertirsi ugualmente tutti insieme!

Il clou della festa di Carnevale sarà da sabato 6 a martedì 9 febbraio: un fine settimana lunghissimo, pieno zeppo di attività. Ogni pomeriggio i bambini saranno coinvolti in “truccabimbi”, balli in maschera, laboratori creativi, merende e gare di fantasia.

Come ci spiega il direttore marketing di YOUNGO Alessandro Lama:

Con questa iniziativa vogliamo accompagnare i bambini nel gioco del travestimento. Bastano pochi accessori e tanta fantasia per trasformarsi come per magia in qualcuno diverso da sé, un’attività divertente ma anche profondamente educativa, che aiuta i piccoli a prendere le misure con la propria identità e a elaborare prospettive diverse da quelle abituali, sempre stimolando la creatività e la socializzazione.

I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scoprite qual è il più vicino a casa vostra sul sito www.youngo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *