Crea sito

65° e 66° settimana di dieta: + 0,4 Kg

verdure dieta
Verdure per la dieta

Dieta: e siamo a quota 66 settimane!

Due settimane di dieta, ma il risultato non è stato buono.

Devo ammettere però di non essere stata molto brava in queste due settimane. L’ho già detto al precedente controllo: trovo sempre più difficoltà a seguire fedelmente la dieta. Poi con l’arrivo dell’estate ho voglia di mangiare cose fresche e magari anche di qualche sfizio in più.

Ma devo comunque continuare a stare attenta per non vanificare tutti gli sforzi dell’ultimo anno.

In queste due settimane avevo come indicazioni quello di fare una settimana di iperproteica ed una settimana di dieta di base. Quello che mi ha “rovinata” di più in queste due settimane sono state 2 cene a base di pizza. Una con pizza preparata da noi a casa e l’altra al ristorante per un compleanno in famiglia.

E quando mangio la pizza, alla fine se ci metto anche qualche fritto… è la fine!

E così tra dieta iperproteica, minestrone e un paio di gelati di troppo, sono arrivata al controllo con 4 etti in più. Alla fine non è tantissimo in 2 settimane, ma non va bene che continuo a prendere un po’ per volta. Anche se poco.

Quello che mi consola è che l’aumento è di peso dal fatto che non ho seguito bene la dieta e mi sono concessa qualche strappo di troppo. Quindi riuscendo a fare qualche settimana di dieta fatta bene, dovrei riuscire a recuperare.

Il prossimo controllo è quindi tra altre 2 settimane. E in queste 2 settimane dovrei fare l’iperproteica.

Cercherò di impegnarmi, anche se almeno in un giorno farò qualche eccezione, perché abbiamo ospiti a cena. E in teoria ci sarebbero anche due feste a scuola… aiutoooo! Tra due settimane vedremo come sarà andata.

Voglio arrivare alla dieta di mantenimento, ma devo assolutamente impegnarmi di più rispetto a quanto sto facendo in questi ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.