52° e 53° settimana di dieta: stabile

nutrizionista
Nutrizionista

Eccomi qui dopo 2 settimane di dieta. Le indicazioni della nutrizionista erano di fare la dieta di base con 2 giorni liberi a settimana. Devo ammettere che in queste 2 settimane forse mi sono concessa qualche sfizio in più.

Complici 2 compleanni (con relative torte super caloriche), qualche dolcetto di Pasqua (che ormai è vicina e la casa si comincia a riempire di cioccolata) ed una cena con gli amici con la pizza (e la pizza mi fa sempre ingrassare… o magari sarà l’abbinamento pizza/fritti/coca cola).

Insomma alla fine ho cercato di recuperare anche mangiando un po’ di minestrone e facendo qualche giorno di iperproteica. Alla fine ho deciso comunque di andare al controllo e ho mantenuto il peso. E’ andata comunque bene, visti gli sfizi che mi sono concessa.

Sono poi riuscita a recuperare tutti gli sfizi e a mantenere il peso.

Visto comunque che si avvicina Pasqua, la nutrizionista mi ha assegnato una settimana di iperproteica (anche se io sapevo già che avrei “sforato” almeno una cena per un invito a casa di amici). E il prossimo appuntamento di controllo è dopo una settimana.

Spero che ci sia meno gente rispetto all’ultimo controllo… quando ho fatto quasi un’ora di attesa prima di poter entrare!

Intanto casa comincia ad essere piena di colombe, cioccolata e sfizi vari di Pasqua e resistere è sempre più dura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *