47° settimana di dieta: + 1 kg

dieta o hamburger
Dieta o hamburger?

Ok, settimana da dimenticare!

Una settimana di dieta di base. Ho saltato la dieta solo per una cena. Solo una. Forse però ho esagerato con qualche spuntino durante la settimana. Non so che pensare…

A cena ho mangiato una pizza con qualche fritto ed un dolce. Mi sono concessa un dolce. Ma a pranzo avevo evitato carboidrati. Quando mangio la pizza alla fine ingrasso sempre. Poi in genere durante la settimana riesco a smaltire lo strappo alla dieta.

Questa settimana no.

Ed il risultato della bilancia è stato impietoso: ho preso un chilo!

Devo aver esagerato veramente troppo con gli spuntini, visto che per il resto, a pranzo e a cena, ho seguito la solita dieta. Non so che dire.

Ora però la nutrizionista vuole fare una prova. E mi ha assegnato un’altra settimana di dieta iperproteica. Una settimana senza strappi. Una settimana di dieta ferrea.

E se alla fine di questa nuova settimana sarò ingrassata o non sarò dimagrita, mi vuole far fare le analisi per la tiroide. Per vedere se ho un ipotiroidismo. Se invece sarò dimagrita, allora è solo un problema di alimentazione (e ho veramente esagerato con gli spuntini) e magari mi metterà in mantenimento.

Vedremo! Seguirò la dieta alla lettera per questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *