4 settembre 2015, il Venerdì della Forza

maestro yoda
Maestro Yoda

Adoro tutti i film di Star Wars. Sono cresciuta con i primi 3. Gli episodi 4, 5 e 6. Ogni volta li rivedo anche se li so a memoria. Poi ho visto la nuova trilogia. Gli episodi 1, 2 e 3. Ed ora aspetto che esca il nuovo film a dicembre. Un film che non si può perdere.

E l’attesa per questo film cresce in tutto il mondo. E sono tante le iniziative e gli appuntamenti che vengono organizzati proprio pensando a tutta la saga di Star Wars e al nuovo film che deve ancora uscire.

Il prossimo appuntamento importante è per il 4 settembre 2015, che ormai per tutti sarà il Venerdì della Forza.

E’ quindi iniziato il conto alla rovescia per il lancio dei prodotti dedicati al film Star Wars: il Risveglio della Forza. In tutto il mondo i punti vendita si preparano ad aprire le porte allo scoccare della mezzanotte del 4 settembre 2015 per dare inizio alla #MidnightMadness #ForceFriday.

Il Venerdì della Forza è stato annunciato sul sito StarWars.com. Si tratta di un evento globale dedicato ai fan di tutte le età. E sono tanti i prodotti dedicati al film che saranno lanciati in questa giornata: giochi, collezionabili, libri, abbigliamento e molto altro.

Queste le parole di Josh Silverman, executive VP, global licensing, Disney Consumer Products:

Ogni spada laser, ogni action figure, ogni set Lego ha il potere di raccontare una storia a intere generazioni di appassionati di Star Wars e questo evento globale vuole essere la celebrazione di tutte queste storie. Siamo entusiasti di partecipare al conto alla rovescia dedicato a questo straordinario evento cinematografico”.

Tutti gli appassionati potranno recarsi nei negozi della loro città e saranno invitati a raccontare questa esperienza unica condividendo foto e video sui social media usando gli hashtag #ForceFriday e #MidnightMadness. I prodotti saranno disponibili presso molti rivenditori, in tutti i Disney Store e anche online sul sito disneystore.it.

L’annuncio del Venerdì della Forza è coinciso con la presentazione del nuovo packaging dei prodotti ispirati al film, che avrà come protagonista il misterioso e molto atteso cattivo del film, Kylo Ren. Il losco personaggio e l’iconica spada laser rossa che impugna personalizzeranno infatti le confezioni dei nuovi prodotti Star Wars: Il Risveglio della Forza.

In attesa che arrivi il 4 settembre… Maybe the force be with you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *