Eccomi alla fine della 35° settimana di dieta (tra un po’ sarà come una gravidanza!). In fondo gran parte dei chili che volevo perderli li avevo presi per l’allattamento (quindi sempre qualcosa legato alla gravidanza). Ed allora mi avvicino alle 40 settimane di dieta!
Per il momento si continua ancora con la dieta normale… ma spero di passare presto a quella di mantenimento. Dopo tante settimane, arrivata a questo punto, sta diventando più difficile continuare a perdere peso. Lo scorso mese praticamente non mi sono mossa.
Questa settimana è andata meglio di quanto pensassi. La nutrizionista sperava di farmi perdere un chilo… non sono arrivata a tanto, però ho perso 7 etti. Nonostante la cena fuori con la pizza (ho poi recuperato con 2 serate di minestrone)!
Per la prossima settimana torniamo alla dieta di base. Con un giorno libero, in cui posso mangiare quello che preferisco (ovviamente con un certo buon senso… mangiare chili e chili di roba solo per il gusto di farlo, senza alcun limite, non avrebbe molto senso). Possiamo fare la pizza a casa.
Negli altri giorni devo cercare di attenermi strettamente alla dieta di base, in modo da vedere quanto il giorno libero possa aver influito sul resto della settimana.
Si va avanti!