32° e 33° settimana di dieta: stabile

bilancia
Bilancia

La trentaduesima settimana di dieta è passata e la mia bilancia segna sempre lo stesso peso. Ancora stabile.

Questa settimana avevo 3 giorni di iperproteica e 4 giorni di dieta di base. Ci sono state due serate libere con pizza (doveva essere una sola, ma alla fine si sono raddoppiate). Negli altri pasti ho comunque cercato di recuperare i pasti liberi non previsti. E così alla fine della settimana mi ritrovo stabile, come la settimana scorsa.

Non c’è controllo per altri impegni improrogabili lo stesso pomeriggio in cui sarei dovuta andare al controllo. Ed allora si continua la dieta per un’altra settimana prima di tornare dalla nutrizionista.

Per la prossima settimana di dieta, che sarà la trentatreesima, le indicazioni della nutrizionista prevedono 1 giorno di iperproteica e 6 giorni di dieta di base.

So già che probabilmente sforerò la dieta sabato a pranzo, per un pranzo fuori casa. Anche in questo caso poi cercherò di recuperare gli altri giorni. E vedremo come andrà la prossima settimana!

To be continued…

Anche la 33° settimana di dieta si è conclusa. Questa settimana sono stata più attenta. Abbiamo mangiato fuori una volta, ma per il resto non ho fatto sgarri.

Risultato?!? Niente!

Sono ancora stabile! Sono ferma da 3 settimane sullo stesso peso. Dovrei perdere ancora 1 o 2 chili, ma niente! Ferma! Aspettiamo questi 2 chili in meno per passare alla dieta di mantenimento, ma sono difficili da perdere.

Dopo aver perso tanto, devo aver raggiunto un punto di stabilità. E perdere ancora qualcosa sta iniziando a diventare problematico.

Ora proveremo un’altra settimana con 1 giorno di dieta iperproteica e 6 giorni di dieta normale.

E vedremo cosa succederà in questa settimana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *