29° settimana di dieta: – 0,2 kg

dieta e centimetri
Dieta e centimetri

Eccomi alla fine della mia 29° settimana di dieta. Questa settimana ho perso soltanto 2 etti. Non è molto, anche se sempre meglio perdere che ingrassare. Avevo una settimana di dieta di base con un pasto libero. Forse ho sforato un po’ troppo durante lo scorso weekend… comunque un piccolo passo avanti l’ho fatto.

L’obiettivo della nutrizionista è di farmi perdere ancora circa 3 chili e poi di passare alla dieta di mantenimento. A quel punto, forse, rallenteremo anche i controlli. Vedremo. Per adesso ci concentriamo su questi altri 3 chili da perdere.

Un passo alla volta.

Per la nuova settimana, si torna alla dieta di base (senza pasto libero) e poi un giorno di iperproteica. Ho già preparato il programma settimanale con tutti i pasti (preferisco farlo una volta a settimana per organizzarmi tutti i giorni, piuttosto che decidere giorno per giorno… anche per avere un quadro più completo della settimana).

Si va avanti! Ed il mantenimento si avvicina!

Devo ammettere di essere soddisfatta dei risultati raggiunti finora. Ho avuto la fortuna di trovare una brava nutrizionista che non mi ha fatto pesare questi mesi di dieta. Un modo alternativo di affrontare la dieta, che comunque mi ha permesso di raggiungere il risultato sperato senza troppe privazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *