
Eccomi alla fine della mia 28° settimana di dieta. La prima settimana dopo la pausa estiva dai controlli dalla nutrizionista. La prima settimana in cui ho ripreso seriamente in mano la dieta dopo le 7 settimane di dieta estiva.
Una settimana che, come stabilito dall’incontro con la nutrizionista, sarebbe dovuta essere di dieta iperproteica. Direi che l’ho seguita abbastanza, a parte un giorno in cui ho avuto la festa della mia bambina e quindi, tra l’organizzazione e la festa, ho spizzicato qualcosa qui e là (mangiando anche un po’ di pane e patatine).
Questa settimana non avevo potuto prendere appuntamento per il controllo dalla nutrizionista, perché era già tutta piena. Ed allora sono andata come fuori lista. In genere riesce sempre a infilare qualche altra persona tra un appuntamento e l’altro. Ed ho fatto anche abbastanza presto. Una persona che aveva appuntamento era in ritardo e così sono entrata subito per il mio controllo.
Nonostante le cose spizzicate alla festa e a qualche avanzo mangiato nei giorni successivi (e soprattutto alla torta ipercalorica che non potevo non mangiare!) ho perso 7 etti.
Buono per ricominciare a rientrare nell’ottica della dieta. Non so ancora quale sia l’obiettivo a cui punta la mia nutrizionista, intanto io mi sono fissata un nuovo obiettivo: perdere altri 5 chili. Finora ne ho persi circa 15. E mi sento molto meglio.
Per la prossima settimana, torniamo alla dieta di base normale, con un pasto libero. E poi decideremo come procedere!