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20° settimana di dieta: – 1,0 Kg

dieta e frutta
Dieta e frutta

Eccomi qui all’ultimo controllo della dieta prima della pausa estiva. Questo non vuol dire che nelle prossime settimane non dovrò seguire un protocollo nutrizionale adatto e mangiare tutto quello che mi pare senza limiti (altrimenti rischio di vanificare tutto quello che ho fatto negli ultimi mesi), ma semplicemente non dovrò andare al controllo dalla nutrizionista ogni settimana ed ovviamente dovrò cercare di mantenere il peso raggiunto a questo ultimo controllo.

Ma andiamo con ordine.

Dopo una settimana di alternanza tra dieta iperproteica e dieta di base, e dopo il precedente controllo in cui ero rimasta stabile, quest’ultima settimana ho perso un altro chilo. E così in 20 settimane ho perso complessivamente 14,9 Kg. Direi che non mi posso lamentare. A metà marzo pesavo praticamente 15 chili di più… mi sento molto più leggera!

E adesso un po’ di pausa. Io, ed anche la nutrizionista, ci meritiamo un po’ di vacanza.

Lo stop durerà 7 settimane e ci rivedremo quasi a metà settembre. L’obiettivo di queste 7 settimane sarà di cercare di mantenere il peso (o comunque di non ingrassare troppo), anche concedendosi qualche cena fuori e qualche pasto libero.

Cercherò comunque di controllare settimana per settimana il peso a casa, sulla mia bilancia (che a volte corrisponde con il peso della nutrizionista, mentre altre volte mi fa sembrare più grassa). E riporterò tutti i risultati, positivi (se manterrò il peso o perderò qualcosa) o negativi (se ingrasserò un po’) in un altro articolo sul blog completamente dedicato alla dieta estiva.

To be continued…

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