2 weekend a Rainbow Magicland con i simpatici pennuti di Angry Birds

angry birds
Angry Birds

Angry Birds a Rainbow Magicland

Il 15 giugno arriverà al cinema Angry Birds 3D, il film distribuito da Warner Bros e dedicato ai simpatici pennuti del famoso gioco. Per festeggiare l’uscita del film Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, dedicherà 2 weekend ai simpatici personaggi di Angry Birds. Dall’11 al 19 giugno infatti i divertenti pennuti animati saranno ospiti del parco divertimenti.

Tra una magica attrazione e l’altra, il pubblico potrà incontrare l’arrabbiatissimo Red, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb. Inoltre, nei due weekend (sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19), davanti al “Castello di Alfea”, sarà realizzata un’area speciale, dove grandi e bambini potranno divertirsi con Angry Roll, un bowling gigante, ispirato alla trama del film, nel quale gli uccelli si trasformeranno in enormi palle in pvc, mentre i birilli avranno le sembianze di maialini.

IL FILM

Angry Birds 3D – Il film svela finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati. In una paradisiaca isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare, vivono Red, Chuck e Bomb, un trio di uccelli da sempre emarginati. Quando sull’isola approdano dei terribili maialini verdi, toccherà ai tre dimostrare di che cosa sono capaci. In attesa di vedere il film al cinema, divertitevi con i protagonisti a Rainbow MagicLand dove tutto è magia.

Rainbow Magicland – Informazioni utili

Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti da Roma). Il Parco si estende su una superficie di 600.000 mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere. Aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi più di 3,5 milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico 38 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini. Inoltre, per soddisfare gusti e palati diversi, ci sono 4 ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadgets e souvenir e concedersi il piacere dello shopping. Il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *