19° settimana di dieta: stabile

insalata per la dieta
Insalata per la dieta

Il matrimonio ha avuto qualche effetto sulla dieta. Non sono ingrassata, ma nel corso dell’ultima settimana non ho perso nulla. Sono rimasta stabile. Ho mantenuto il peso. Vabbè… c’era da aspettarselo. Ad ogni modo meglio essere rimasta stabile piuttosto che essere ingrassata.

Nonostante le due cene a base di semplice minestrone leggero, non ho perso nulla. O magari con il matrimonio avevo preso qualche etto e le due cene a base di verdure mi hanno fatto riequilibrare il tutto. Andiamo avanti.

Ed ora inizia l’ultima settimana prima della pausa estiva. Una settimana in cui dovrò alternare la dieta iperproteica alla normale dieta di base. E vediamo se riuscirò a perdere ancora qualcosa prima delle vacanze.

Poi l’obiettivo sarà di riuscire a mantenere il peso durante un mese e mezzo circa. Non avere più il controllo settimanale rischia di essere un problema… poi con l’estate e le vacanze capiterà di andare a mangiare fuori. Direi che l’importante sarà cercare di non esagerare e di rimediare a qualche cena o pranzo con più calorie.

Comunque a questo ci penserò più avanti… per ora mi aspetta questa settimana di dieta iperproteica e normale. E poi si vedrà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *