100% Henry Danger, gli episodi finali della serie

100% Henry Danger
100% Henry Danger

100% Henry Danger

Arriva 100% Henry Danger, il pop up channel dedicato alla famosa serie televisiva che, dal 2014, appassiona bambini e ragazzi. Dal 27 al 29 luglio, tre giorni su Nickelodeon + 1 (canale 606 di Sky) dedicati all’amato Henry. 72 ore per salutare il nostro super eroe Kid Danger, vederlo in azione negli ultimi episodi della serie e celebrare il gran finale.

In questo evento non-stop saranno mandate in onda le repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con nuove e straordinarie avventure dove non mancheranno incredibili colpi di scena.

Jace Norman, l’attore che interpreta Kid Danger, aveva già annunciato sul suo profilo ufficiale di instagram che presto sarebbe arrivato l’episodio finale della serie. Che cosa
succederà? Non ci resta che aspettare di vedere queste ultime puntate per scoprirlo!

Inoltre, Nickelodeon lancia una fantastica opportunità per questo gran finale: il Nick Party. Dimostrando di essere il fan numero uno della serie, rispondendo ad una domanda sul sito www.nicktv.it/nickparty, si avrà la possibilità di vincere un “meet and greet” digitale sulla pagina instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con un talent d’eccezione: Nicolò Robbiano! Il concorso è rivolto agli utenti fino ai 15 anni.

Nickelodeon ha ottenuto numerosi riconoscimenti per Henry Danger, non ultimi i due premi ottenuti durante l’edizione di quest’anno dei Kids’ Choice Awards, trionfando nelle categorie come miglior show per ragazzi e Jace Norman come miglior star maschile. Ma per tutti i fan di Henry Danger c’è un’altra novità: ad ottobre è previsto infatti il debutto di Danger Force, una nuova serie spin-off di Henry Danger.

Ancora non ho molte informazioni sullo spin-off, ma mi informerò. Anche perché questa serie televisiva è, al momento, una delle nostre preferite e sarà interessante vedere su chi sarà incentrata la nuova serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *