Un anno dopo ancora al fianco delle donne.

In questa giornata di ridondanza Mondiale decisi di lanciare il mio libro, lo volevo nel mezzo, messaggero di un dettaglio  importante. Affinché il 25 novembre non sia  più una data da  ricordare, affinché non ci siano più donne picchiate, uccise, umiliate, insultate, maltrattate, denigrate, donne siamo semplicemente donne e, dopo un anno dall’uscita ufficiale di “Firmato tua F.”

cropped-IMG_20161020_151703-1.jpg

miritrovo qui a sfogliare i  ricordi, che mi vedevano al fianco della presidente dell’associazione noi angeli sulla terra Onlus: Mary Sangiovanni per sostenere e dire “basta” alla violenza sulle donne, serata indimenticabile nella quale abbiamo raccolto molto per progetti importanti, portati avanti con successo, grazie a persone che si sono rese disponibili per formare una rete nella quale accogliere ed ascoltare tutte le donne vittime di abusi. Una campagna di sensibilizzazione e donazione che continuo a portare avanti anche quest’anno, insieme a Daniela Sasso a favore dell’Airc per la ricerca e la prevenzione del tumore al seno, abbiamo infatti deciso di donare la nostra opera devolvendo l’intero ricavato, per info clicca il link in basso.

Oggi ancora dico grazie. Grazie a voi che continuate ad essere al mio fianco.

Foto della serata

Sostieni la ricerca, dona 0,99 centesimi

Pubblicato da Katiuscia Girolametti e le avventure della Morato's family

Trismamma🤸🤼guaritrice di bue 🩹 paladina della giustizia🏳️‍🌈 raccoglitrice di panni a terra👖🧣ogni tanto scrivo libri📖 e racconto la mia assurda realtà. Per portare la pagnotta 🥖 a casa 🏡 collaboro come brand ambassador e visual merchandiser per grandi aziende internazionali... Ma questa è una storia noiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.