#nessunoescluso Ciampino

Come promesso ecco la seconda attesissima data di #nessunoescluso evento socio-culturale: abbracciato, sostenuto e fortemente voluto dalla nostra nuova Amministrazione Comunale; infatti per la prima volta nella storia di Ciampino un confronto diretto tra genitori, famiglie, disabilità, istituzioni, scuola e sport. Inclusione a 360° per una giornata completamente dedicata ai diritti del disabile con la partecipazione degli istituti scolasti di I e II grado del territorio che presenteranno elaborati e temi sull’argomento.
#nessunoescluso sabato 7 dicembre alle 11.30 presso la Sala Consiliare “Pietro Nenni” di Ciampino in Via IV Novembre, 91



Interverranno:
– Daniela Ballico: Sindaco della città di Ciampino
– Ivan Boccali: Assessore alle politiche sociali
– Anna Rita Contestabile: Assessore alla pubblica istruzione
– Katiuscia Girolametti: Scrittrice e Blogger
– Franca De Padova: membro della commissione scolastica BES (bisogni educativi speciali)

– Marzia d’Anella: Poetessa, Attrice e Narratore teatrale, Presidente dell’Associazione “il sorriso di Mok Italia” e Angela Mulas.

– Angela Volpe: coordinatrice e responsabile dell’IPSEOA Pellegrino Artusi di Roma
– Gianni Schürzel: Dottore in Scienze dell’Educazione e della Formazione Didattica Speciale e Maestro Judo presso la palestra Europa Judo sport lab di Morena (Rm)
– Alessandro Falchi: Istruttore Maestro judo presso la palestra Europa Judo sport lab di Morena.

IN OCCASIONE DELL’EVENTO VERRÀ PRESENTATO “N.5 NON È NÉ UN PROFUMO NÉ UN MAMBO” Echos Edizioni.
Autobiografia di Katiuscia Girolametti, scrittrice e blogger che racconta il suo viaggio colorato all’interno della disabilità e della diversità, un mondo che ruota inarrestabile intorno a suo figlio: Daniele, super-eroe.

Ingresso gratuito!

Pubblicato da Katiuscia Girolametti e le avventure della Morato's family

Trismamma🤸🤼guaritrice di bue 🩹 paladina della giustizia🏳️‍🌈 raccoglitrice di panni a terra👖🧣ogni tanto scrivo libri📖 e racconto la mia assurda realtà. Per portare la pagnotta 🥖 a casa 🏡 collaboro come brand ambassador e visual merchandiser per grandi aziende internazionali... Ma questa è una storia noiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.