Winx Fairy Party: Venezia si tinge di rosa

eveno winxA pochissimi giorni dall’uscita al cinema nelle sale italiane del film “Winx Club-Il Mistero degli Abissi” (al cinema dal 4 Settembre 2014), la magia delle fatine più amate dalle bambine e in occasione del decimo anniversario, approdano a Venezia, con il Winx Fairy Party.

TrudiL’appuntamento è domani 29 Agosto al Beach Bar Pagoda (Lungomare Marconi-Spiaggia Des Bains-Lido di Venezia) a partire dalle ore 18.30 dove tutte le piccole fans potranno incontrare le star più magiche del cinema: Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna. Il pink carpet più magico del mondo sarà un’occasione per poter scattare una foto con loro, far firmare autografi e dare vita a un vero e proprio show che coinvolgerà tutti i presenti con musiche e balli a tema Winx, senza dimenticare una dolcissima merenda come solo le magiche fatine sanno regalare !

Laboratori, giochi e racconti : L’africa di Con-vivere è per tutta la famiglia 

E per i più grandi, dalle 22.30 una fantastica sorpresa: la serata infatti si trasformerà nell’evento più glamour che mai, grazie all’atmosfera fatata, insieme ad un Dj set dedicato a tutto il pubblico presente che si trova a Venezia per uno degli eventi più seguiti ed importanti per il cinema.

Precedente Miss Possible: la bambola virtuale di ispirazione per le ragazze Successivo Rivelazione choc: Hello Kitty non è un gatto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.