Vitamina G – I giochi per i più piccoli

 

giochi vitamina G

VITAMINA G è la vasta gamma di giochi di Globo dai primi mesi ai 3-4 anni che accompagna i primi e importanti passi dei nostri piccoli nel percorso di crescita. Perché Vitamina G? Perché è la particolare vitamina di Globo per far crescere al meglio i bambini nei primi anni d’età.

giochi vitamina G
Punti di forza di Vitamina G sono la qualità dei materiali, la selezione accurata dei prodotti dai migliori produttori mondiali e le funzioni educative che ogni giocattolo offre secondo il miglior processo logico di crescita e apprendimento.

La gamma Vitamina G è tra le preferite dai genitori attenti alla qualità e consapevoli dell’importanza di scegliere il gioco giusto per stimolare le potenzialità.

giochi vitamina G

Anche Vitamina G, come tutte le linee dei giocattoli Globo, garantisce la totale sicurezza nei giocattoli super controllati grazie alla scelta di laboratori certificati dove ogni prodotto è sottoposto a verifiche severe e controlli rigorosissimi.

La gamma Vitamina G propone giochi per le Prime Scoperte, i Primi Passi e le Prime Attività. Tra le novità di quest’anno il Cavallino Dolce Nanna, la Giostrina Musicale e l’Amico Carillon che con le loro dolci melodie accompagnano i più piccoli nell’ora della nanna.

giochi vitamina G
Per le bimbe arriva My Doll, la simpatica bambola in stoffa da collezionare – sono infatti 6 le bambole proposte – e da portare sempre con sé; dedicata ai piccoli di casa è invece la coloratissima Pista Trenino Baby tutta da costruire per inventare ogni giorno un viaggio diverso con il trenino della fantasia!

Precedente Pronti per giocare con Lego Ninjago? Successivo Vuoi vincere un maxi peluche Trudy?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.