Vinci Barbie Dreamtopia con i prodotti Johnson’s Baby

concorso barbie

Barbie Dreamtopia è un mondo tutto nuovo che nasce dalla fantasia di Chelsea, la sorella più piccola di Barbie. A Dreamtopia l’immaginazione di Barbie e Chelsea non ha limiti! Possono trasformarsi in sirene nella Baia dell’Arcobaleno, volare sul Regno delle Caramelle come fatine con ali di bolle di sapone, creare nuove acconciature con l’aiuto di porcospini parrucchieri nella Foresta Briosa o fare un giro a dorso del Re Elefante nel Regno delle Pietre Preziose.

Ora il magico mondo di Barbie Dreamtopia può diventare realtà, grazie ai prodotti Johnson’s Baby. E con la nuova linea Gocce di Luce, il bagnetto può trasformarsi all’istante nella Baia Arcobaleno, dove sentirsi magiche principesse e far risplendere i capelli proprio come quelli di Barbie!

Concorso Regali da Sogno

Entrare in questa favola incantata è molto semplice: dal 15 gennaio al 15 aprile, basta acquistare tre prodotti della linea Johnson’s Baby in un unico atto d’acquisto, collegarsi al sito www.regalidasogno.info, inserire i propri dati anagrafici e caricare i dati dello scontrino fino al 20 aprile. Ogni settimana in palio uno dei 13 Kit Barbie Dreamtopia composti da: Barbie Sirena Arcobaleno, Barbie Principessa del Regno delle Caramelle e il Castello Candito di Barbie.

La linea Barbie Dreamtopia

Sirene, principesse, fatine, carrozze e castelli incantati: la tua immaginazione non ha limiti nel magico mondo di Barbie Dreamtopia.

  • Barbie Sirena Arcobaleno ha una magica coda che si illumina dei colori dell’arcobaleno a contatto con l’acqua o attivando il pulsantino sulla sua collana.
  • Barbie Principessa del Regno delle Caramelle e la sua bacchetta magica: basta tirarla verso il basso e una delle quattro sequenze sonore si attiverà accompagnata dalle luci che fanno illuminare il corpetto della bambola lasciando tutti senza fiato.
  • Castello Candito di Barbie con tanto spazio per giocare: un’entrata, una sala da pranzo, una camera da letto, un bagno e persino una piscina. Passa da un piano all’altro usando la scala a chiocciola, oppure prendi l’ascensore.

La linea Gocce di Luce

Capelli più lucenti e morbidi come la seta, una formula unica Non più lacrime® , ipoallergenico*.

  • Johnson’s Gocce di Luce Shampoo, con la sua formula arricchita da proteine ​​della seta e da una goccia di olio di argan, intensifica la naturale lucentezza dei capelli, lasciandoli morbidi come la seta e pieni di vita.
  • Johnson’s Gocce di Luce Balsamo, con la sua formula arricchita da proteine ​​della seta e da una goccia di olio di argan, intensifica la naturale lucentezza dei capelli e aiuta a ridurre l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi come la seta e pieni di vita per tutto il giorno.
  • Johnson’s Gocce di Luce Balsamo Spray intensifica la naturale lucentezza dei capelli e aiuta a ridurre l’effetto crespo, lasciandoli morbidi come la seta e pieni di vita. Formula arricchita con proteine ​​della seta e una goccia di olio di argan.

 

* Formulato per minimizzare i rischi di allergia.

Precedente A Pasqua giochiamo con le uova di Quercetti? Successivo Mistero nella casa di bambole

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.