Uova di Pasqua dei personaggi dei cartoni

uova di pasqua
Le uova di Pasqua Dolci Preziosi quest’anno stupiranno i bambini con le sorprese ispirate ai personaggi dei cartoni animati più amati.

Il momento della sorpresa è il filo conduttore delle ultime campagne di comunicazione Dolci Preziosi. Il mistero di quale gioco conterrà il proprio uovo è un piacere che i bambini cullano in tutta l’attesa della Pasqua. Le uova Dolci Preziosi propongono un’ampia gamma di sorprese divertenti e colorate, ispirate ai protagonisti dei cartoni animati, delle serie tv e dei film d’animazione.

uova-di-pasqua-minions-doraemon-snoopy-vita-da-giungla

La Pasqua Dolci Preziosi 2016 è all’insegna del divertimento con le uova ispirate ai personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini come i Minions, Doraemon, Peppa Pig, Snoopy, Violetta, Principessa Sofia, Ninja Turtles, Vita da Giungla, Dottoressa Peluche, Spongebob, Power Rangers, Mia & Me, Sam il Pompiere, Cenerentola, Dinofroz, Daniel Tiger, Jake e i Pirati, Alex&Co, il Treno dei Dinosauri.

La novità che piacerà maggiormente ai bambini è l’arrivo delle uova da 320 gr con doppia sorpresa: oltre a quella nascosta nell’uovo di cioccolato, i bambini troveranno una sorpresa esterna con le maschere e i peluche disponibili sulle uova di Snoopy, Ninja Turtles, Doraemon e dei Minions che renderanno il gioco ancora più divertente.

sorprese-pasqua-2016-dolcipreziosi

Scopri tutte le sorprese sul sito  Dolci Preziosi.

Precedente Leolandia festeggia con i personaggi amati dai bambini Successivo In vacanza a casa di Hello Kitty

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.