Un’Italia da paura… ma in Miniatura

Dal 31 ottobre al il 4 novembre torna Halloween Park, il lungo weekend di paura di Italia in Miniatura!
Siano benvenute streghe, fantasmi, diavoletti e piccoli Dracula fra centinaia i balle di paglia, zucche,spaventapasseri e le spettacolari scenografie della “Notte delle Streghe” di San Giovanni in Marignano: quattro interi giorni di animazione agghiacciante, giochi da brivido e spaventoso divertimento assicurato per tutta la famiglia.
Per la nona edizione di Halloween Park il programma è ancora più ricco, con novità da
brivido:
31 ottobre – Halloween
Dalle ore 15.00 al tramonto in Piazza Italia giochi, animazione e balli di gruppo per bimbi di tutte le età, con la tradizionale “Mostra dei Mostri”, sfilata a premi per maschere agghiaccianti e orripilanti dove vincono… i più spaventosi e simpatici!
L’Italia degli Orrori (tour guidato con caccia al tesoro – novità 2012)
Forse non tutti sanno che nel Bel Paese ci sono più castelli stregati che in Scozia! Da Azzurrina a Cagliostro, da Massimiliano d’Asburgo alle Streghe di Benevento, l’horror tour condotto da un Cicerone spettrale che accompagna a conoscere leggende e a incontrare fantasmi per concludersi con giochi e animazione in Piazza Italia. (1, 3 e 4/11 ore 11.30)
In Piazza Italia: la Paura fa 90
Dalle 15.00 in Piazza Italia “La paura fa 90!”, novanta minuti di sfide di gruppo e giochi a tema per tutta la famiglia con protagoniste streghe volanti, gatti neri e zombi zuzzurelloni.
Il 1, 3 e 4 novembre truccabimbi, e cartomanti a disposizione del pubblico.
ZombieCops: Oggi le Comiche Horror (1 e 4 novembre)
Per la prima volta a Halloween Park lo spettacolo che coniuga il genere slapstick del cinema

Per tutti i giorni della festa ingresso omaggio per in bambini in maschera !

LEGGI ANCHE: Welcome Halloween a Mirabilandia

Precedente Maghi e streghette nel giardino degli Incanti Successivo Nuove puntate inedite di Spongebob solo su Nickelodeon

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.