Una cameretta da Super Eroe!

Ai bambini piace personalizzare la loro cameretta, portando nell’arredamento un po’ delle loro passioni. A volte basta poco per rinnovare una stanza: poster e quadri sono un modo semplice per trasformare la camera dei bambini nella loro stanza ideale. Un esempio? Guardate questo esempio: una cameretta da Super Eroe con i quadri di Desenio.

Nella crescita dei bambini si passa attraverso tante loro passioni: c’è il momento dei dinosauri, quello delle automobiline, le bambole e i personaggi di fantasia. I Super Eroi sono uno dei pochi esempi che non hanno una precisa età di riferimento: piacciono ai bambini piccoli, ma anche ai ragazzi più grandi. Se volete un tema per la camera di due fratelli, potrebbe essere la soluzione giusta per accontentare bambini di età diverse.

Desenio è un sito specializzato in quadri e poster per l’arredamento. Trovate soluzioni di ogni tipo per rinnovare la camera dei ragazzi, ma anche tutta la casa. Se avete già un’idea in mente, vi basterà digitare la parola chiave nello spazio per la ricerca e scegliere tra i risultati. Se invece vi serve qualche esempio da cui prendere ispirazione, troverete una sezione apposita con tanti esempi divisi per ambiente e per genere. Desenio pianta due alberi per ogni albero utilizzato: è un impegno che apprezzo molto.

Dopo aver individuato l’immagine che vi piace, potete scegliere le misure, la cornice e altri dettagli per personalizzare l’oggetto che trasformerà la vostra camera.

La sezione dedicata ai quadri per bambini è molto ampia: trovate proposte per bambini di ogni età, dalla nursery alla camera dei ragazzi. Noi abbiamo scelto due quadri con immagini di Super Eroi. In uno c’è un disegno stilizzato di Batman ma perfettamente riconoscibile, nell’altro una frase motivazionale. Li abbiamo fatti realizzare in dimensioni uguali, con una cornice nera per riprendere il colore di Batman e delle stampe. Dopo l’ordine ho ricevuto la consegna nel giro di pochi giorni.

Le immagini che abbiamo scelto sono:

Batman Poster che ci piaceva per la frase spiritosa ma di ispirazione: “Always be yourself, unless you can be Batman, then always be Batman”

Superhero Poster: è un poster in bianco e nero, molto semplice con la scritta “I’m a super hero”

Two in the lake Poster: a tutti noi piace molto la montagna e ci siamo lasciati ispirare da questo bel paesaggio che ricorda le attività che facciamo insieme come famiglia quando andiamo in montagna.

Il risultato finale ci piace molto! È un angolo della camera dei ragazzi che hanno personalizzato seguendo i loro gusti e che racconta molto di noi.

Precedente Baita di Heidi in Piemonte Successivo NAHEKA, lo scivolo serpente vi aspetta Follonica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.