Toys Train, il portagiocattoli di Meliconi

portagiocattoliPORTAGIOCATTOLI PER LA CAMERETTA – Ogni mamma un minimo “navigata” sa bene che l’unico e imprescindibile segreto per mantenere una parvenza di ordine e decoro nella camera dei bambini è: moltissimo spazio contenitivo. I giocattoli si moltiplicano a vista d’occhio, per non parlare delle varie ricorrenze come Natale e compleanno. Contenitori, quindi: perchè le mensole con i giocattoli armonicamente disposti esistono solo sui profili Pinterest delle mamme più fanfarone.

Toys Train è un pratico porta giocattoli che, grazie alla fantasia colorata, diventa anche un complemento d’arredo adatto alle camerette dei bambini. In questo modo sarà semplice anche per i più piccoli aiutare la mamma a riordinare, la sera, e far sì che la cameretta non diventi un “campo di battaglia” pieno di oggetti fuori posto.

LEGGI ANCHE: Per una cameretta originale arrivano i LeoStickers

IDEA PER CONSERVARE E RIPORRE I GIOCATTOLI – Il portagiocattoli Toys Train è in metallo e a forma cilindrica. L’allegro disegno che ritrae un divertente trenino con a bordo simpatici personaggi, nelle briose tonalità di verde, azzurro e rosa. Il Portagiocattoli in metallo “Toys Train è in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O. a un prezzo di circa € 45,00.

Precedente Nuovi set Lego Elves Successivo Supereroi dal volto umano da colorare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.